Una scelta difficile!
di Alex_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/12, ore 22:07

Storia carina! Mi piace il fatto che hai inserito sia il tuo punto di vista che quello di altri personaggi in alcuni capitoli, bell'idea ;) L'unica cosa magari se fossi in te mi soffermerei di più sulla descrizione dei fatti e dei luoghi, per il resto va bene! :) Ciaooo u.u

Ma zayn, dov'è finito??? Comunque, voglio sapere se Harry e Andy si riappacificanoo!!!! *mette il broncio* continua!

Allora mi hai detto di passare, e come vedi l'ho fatto :3
E' una storia molto bella, e mi piace molto.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosissima di sapere che succede.
Sciao belaaa :3

Mi piace molto la tua storia, si vede che ci metti passione quando scrivi :) Continua! Che non vedo l'ora di vedere come va finire <3 _LittleThings_

04/12/12, ore 17:42

Ha ragione Zayn ;3 Non c'è modo migliore di...Iniziare una storia in questa maniera :3 Bella, mi piace

No, ti prego non mi puoi lasciare così senza sapere cosa succede T.T Metti al più presto il prossimo capitolo *simetteinginocchioefalafacciadacucciolo*! Sei bravissima :D

04/12/12, ore 16:26

No, no, no, no, no, no! Devono stare insieme T.T Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

04/12/12, ore 16:19

'Lei è mia, sola mia.' Awwwwww che cosa meravigliosa! Adoro veramente questa storia! :)

La tua storia mi piace molto! Continua :)
Sabrina **x

04/12/12, ore 16:10

Finalmente *-* Mi piace questa coppia <3 Corro a leggere il nono capitolo :D

04/12/12, ore 16:00

Ma quanto mi piace questa storia *w* E' sempre più intrigante! Corro a leggere il prossimo capitolo, non posso proprio aspettare :D

04/12/12, ore 15:52

Capitolo meraviglioso! Sono senza parole ;) Corro a leggere il settimo bellezza :D <3

04/12/12, ore 15:47

SPLENDIDO! Ad ogni capitolo la mia curiosità cresce e mi appassiono sempre di più a questa storia *-* Sei bravissima :)

04/12/12, ore 15:36

"dimenticati del bacio, fai come se non fosse successo niente, dimenticalo e passa un ultimo giorno con me." Mi sto sciogliendo *w*
Capitolo stupendo! era ghjfikglhj <3

04/12/12, ore 15:33

Sei veramente bravissima! Ti giuro mi sto appassionando troppissimo! Corro a leggere il quarto *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]