Live your life in Technicolor!
di stillyna

03/11/12, ore 18:09

Ohh povero Gohan.. crede sia colpa sua... piccoloo!
Quanto piansi guardando quella scena, quanto piango ora leggendo questo capitolo, quanto posso amare le drabble di questa serie *-*
A più tardi.

16/08/12, ore 16:56

No,davvero ! Non potevo non recensire questo capitolo !!! *W* secondo me,hai descritto alla perfezione i sentimenti del povero Gohan; adoro particolarmente quel momento dell'anime (anche se è tristissimo) povero bambino; lui voleva davvero mettere alla prova il mostro,voleva farcela da solo rendendo il padre (ancora più ) orgoglioso di lui, invece la situazione gli è purtroppo sfuggita dalla mani e Goku si è dovuto sacrificare ! Mi piace molto il colore che hai scelto ( il bianco è uno dei miei prefriti) ! La frase finale è proprio bella e molto profonda ! *.* Mi vengono quasi i brividi !! Sei proprio brava e per giunta scrivi della drabble davvero molto belle !! Lady A

15/08/12, ore 11:33

'Recensite se vi va' Sì, lo faro u.u
Eccomi nuovamente a recensire, circa a metà della raccolta, e devo ammettere che anche io ho sempre associato Gohan al colore bianco... forse perché mi riporta alla purezza e alla sobrietà che quel bambino incarna, ma anche nella versione adolescente non è da meno. Mi ricorda anche la sua ingenuità, che a volte lo rende ridicolo (vedi il caro supereroe in verde -_-°). Perciò, secondo me, la tua scelta è giusta e il colore è azzeccato al volto del personaggio.
Gohna avrà sicuramente sofferto molto della morte del padre, ma nel mondo di dragon ball sono un po' sottovalutate a causa del potere delle sfere... insomma se qualcuno muore si preoccupano fin lì e basta...
Comunque, prima di arrivare alla polemica che è in me (per quanto riguarda il manga/l'anime) chiudo e passo al prossimo capitolo =)
Vado!

17/07/12, ore 18:40

Pure questa e stupenda il colore l' hai scelto benissimo il bianco è un po' il simbolo del paradiso, il simbolo della pace, e penso che Gohan sa che suo padre sarebbe andato in cielo. E' davvero bella quando leggo mi sembra di essereil personnaggio e provo le stesse emozioni. chissà chi sarà il prossimo.
Un bacione alla prossima.

17/07/12, ore 16:44

Ma che bella questa raccolta di drabble! Mi piace veramente tanto il fatto che paragoni ogni personaggio ad un colore, (Junior è scontato, aspetto solo lui *-* ahaha) a parte gli scherzi, le ho lette tutte dalla prima all'ultima e ho constatato che riesci ad esprimere sentimenti che vanno dall'amore all'odio, come quella di Vegeta che mi ha molto colpita!
Su quest'ultima di Gohan non ho niente da dire a parte che anche qui il colore è azzeccato ma che sarebbe andato bene anche il nero, ma va benissimo anche così magari hai in mente di usare quel colore con qualcun'altro.
Mi piacciono molto queste drabble e le seguirò :) alla prossima!
Misa:)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:45 pm)