Elyon tra la vendetta, la missione e l'amore.
di MiaBlack

14/09/13, ore 14:04

Appassionante! Però non dovresti scoraggiarti se non ricevi recensioni o solo poche. Il saper scrivere è un dono e tu lo hai questo dono. Grazie di averlo condiviso

21/05/13, ore 12:22

Ciao MiaBlack mi dispiace che ti sei trovata con poche recensioni nella tua storia io l'ho letta solo ora giuro avrei commentato ogni capitolo perchè questa storia è stupenda..... e tu sei stata bravissima la giusta azione la giusta suspance e le giuste emozioni tutto bello la protagonista poi è fantastica anche se alla fine mi è dispiaciuto un pò per lei che ha perso i suoi poteri però almeno ha salvato tutti........e finalmente Damon ha lasciato andare Katherine..........
un bacione Bunny ^_^

26/04/13, ore 12:40

bella storia mi e piaciuta molto sei molto brava :D

05/03/13, ore 20:02

Ehi,
ho adorato questa storia dalle prime righe e
sono un po' triste che sia finita, ma è stato un
finale davvero fantastico *-*
Bhe che dire, grazie mille per averci regalato
questa fanfiction, è fantastica :)

04/03/13, ore 19:17

Ciao, questa storia mi é piaciuta un sacco, me la sono letta tutta d'un fiato,
Non pensavo fosse gia alla fine, é un vero peccato
Ho adoraro questa fanfic e ti devo fare le congratulazioni
Perche ne é uscita davvero una bella storia!!!
Ancora bravissima!!!!!
Bacioni
-S.

01/02/13, ore 13:07

Ehi :)
capitolo assolutamente fantastico *--*
Adoro come scrivi, questa storia è così imprevedibile e mi piace davvero un sacco :)
Scusa se non posso lasciare una recenzione più lunga ma sono davvero di fretta, sappi solo che il capitolo è fantastico :D

Alla prossima
Alice <3

01/02/13, ore 11:29

Non puoi capire quanto io stimi ee e il tuo capitolo!!
Bellissimo, c'è tutto quello che desideravo: Elly e Damon più dolci e teneri, Kathrine gelosa e sconfitta e Elena infilzata come uno spiedino di carne!!!!
IO TI ADORO!!
E ti adoro ancora di più per il fatto che alla fine è Damon quello che balla con lei, altro che Jeremy!!!
Mi hai fatto prendere un colpo con il tuo messaggio e mi ero già preparata per andare li, ucciderli tutti  e portare a casa Daon come bottino di guerra!!!
E invece ho ricevuto questo fantastico capitolo come ricompena, vedrò di accontentarmi!
Aggiorna presto, please
Baci
Niko

26/01/13, ore 23:35

Hei,ciao.... Beh comincio con il dirti che scrivi bene,e anche se sarò Delena per sempre le storie Damon/altro personaggio le adoro e non riuscirò mai a fare a meno di leggerle.
Detto questo niente mi piace ed anche se sono in ritardo mi piace e continuerò a leggerla :)

25/01/13, ore 19:00

Wow ma non puoi finire così porca miseriaccia mi lasci l'amore in bocca!! È bellissima comunque :)

25/01/13, ore 15:28

OH MY GOOD!!!
Non posso crederci! Non so chi accompagnerà Elly!!! Disastro!!!
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico dimmi che sarà Damon perchè se non è lui vado li e faccio una strage!!!
Deve assolutamente essere lui, è trppo bello in smoking per perdersi una sorta di ballo delle debuttanti in chiave moderna!!!!
E poi io già me li immagino a ballare stretti stretti come due cozze mentre la musica lenta e dolce  riporta alla mente le loro rispettive epoche, mentre traggono l'una conforto dall'altro...
Oh, ti prego aggiorna presto, per favore perfavore per favore!!!!!!
Bene dopo avrti ato prova della mia follia, ti saluto
Baci baci
Niko

15/12/12, ore 09:35

Bellissimo ma non puoi lasciarmi così sulle spine!!:) Spero di leggere il prossimo capitolo

30/11/12, ore 14:01

Ciao
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo, ne sono felicissima. Anche questo capitolo è fantastisco, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che katherine non faccia del male a Elyon, comunque sia sono convinta che ci penserà il suo Damon a salvarla! ahah
Credo di aver scritto abbastanza, qundi al prossimo capitolo, cao ciao

26/11/12, ore 08:23

Volevo solo dirti che ho letto tutti i capitoli, anche se in ritardo e la storia mi piace molto. Anche io ho il tuo stesso problema, i capitoli vengono letti da molte persone ma nessuno recensisce, per questo ho deciso di farlo io per te e ti prometto che commenterò tutti i capitoli d'ora in poi. Spero che il prossimo arrivi presto. Baci baci

20/11/12, ore 20:34

Ho amato questa storia e il tuo stile dalle prime righe, mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere *--*
Certo che il tempismo di Damon è pauroso xD
Oddio, adoro Elyon e Damon insieme <3<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/11/12, ore 14:58

Adoro il capitolo !
Non capisco come mai Elyon non dica a Damon di Kat , ma per il resto la tua storia
è sempre più entusiasmante :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo !
Un bacione
Pecky