Hands
di Irishkoala

21/07/12, ore 10:24

*_* che bellissima! Com'è dolce e non so come tu faccia a tirare fuori cose sempre diverse.
Mi è piaciuta proprio tanto, Colin è dolcissimo e Jared è estremamente fortunato ad avere un compagno come lui che farebbe qualsiasi cosa pur di farlo stare o sentire bene.
Mi piace sempre di più come li descrivi e il tuo stile! Tra le preferite :) bacio!!

20/07/12, ore 03:23

Sono rimasta indietro di millemila anni, shame on me, stare al mare senza connessione mi ha devastata! ù__ù
Comunque, per farmi perdonare almeno un po' della mia dabbenaggine e assenza..ksfkdkfkggkkfkgkfkgkf che shottina pucciaaaaa *-*
Questi due nella vasca insieme.........ok, basterebbe solo questo a farmi venire le caldane, ma c'è dell'altro! <3
1. Colin che teneramente prepara il bagno caldo per il suo adorato *-*
2. Jared che crolla sul divano povero amore XD *coccola*
3. Last but not least.. Colin lava i capelli a Jared *O* Dannato irlandese fortunato, anche io voglio affondare le mie manine nei capelli super fluff/porn della DivaH! ç_ç (Sai che è uno dei miei kink, ormai XD)
Ma purtroppo l'unico che può farlo è Cole, ahimè, e come lo fa *__________*
In alternativa vorrei lui che mi fa lo shampoo ecco XD
Bellissima, dolcissima e tanto intima e rilassante <3
Ancora una volta bravissima Angel, me ti adora ;*****

19/07/12, ore 18:16

Agagjdkskakahhs sto affogando nella dolcesssssa *______*
Ma quanto è stupenda, cucciolotta, fluffffffffosissima questa shot qui? Arwwwww ho fatto anch'io le fusa se vuoi saperlo e 'mazza ci farei la firma per trovare Colin a casa, io non lavoro e studio solo ma è uguale, che quando torno dalle lezioni mi prepara un bagnetto così *_* Jared dovrebbe solo ringraziare! Poi doppio arwwww il pensiero sempre di Cole che gli infila le mani nei capelli, glieli lava, sciaqua e asciuga dioooooo è una cosa che vorrei tanto fare anch'io!
Poi Jareddo così mezzo devastato e dopo rincoglionito dal piacere è veramente tanto coccoloso.
Genio come sempre! Mi è piaciuta moltissimo, merci :D aspetto Obli eh ;) a presto :****

19/07/12, ore 08:31

Ajasbhdjkagfgkueygfbkhsdbfkdj *___________*
OMG queste me l'ero quasi persa *inchino* oddio che cosa puccerrrima ed irresistibile. E' una meraviglia, in pratica mi sono rilassata anche io, con questa coccolosità al cubo, ho un sorriso idiota stampato in faccia che non accenna a diminuire *_______* e Jared che fa per metà i capricci e vuole tutto subito? ma AAAWWWW al cubo, è una visione troppo irresistibile! Peccato che solo Colin abbia il permesso di coccolarlo e strapazzarlo ç_____ç Per non parlare di Colin, appunto: cioè .... torni a casa, distrutto dal lavoro, e trovi Colin Fucking Farrell che ti ha preparato un bagno caldo?! LOL addio vita, io mi rinchiuderei in casa XD

18/07/12, ore 21:08

*costruisce un altarino in tuo onore* ehm .. dicevamo? :D ah si .. TI ADORO! :D praticamente vado avanti a tue fanfiction, sono tipo una droga :')) brava *applaude* <3

18/07/12, ore 02:41

Come fai a scrivere cose così pucciose?! L'arrivo di Jared che praticamente "muore" appena prende contatto con il divano, mi piace tantissimo. La descrizione del suo precario equilibrio sul divano è fantastica. E' così tenero lui che ha bisogno di riposare, ma lo stesso Colin che se lo gusta e che se ne prende cura, per farlo poi morire di nuovo in bagno, stremato dal suo amore. E il tutto si conclude in un quadretto familiare sereno e complice, come tutte noi speriamo che avvenga veramente. Anche questa fanfic è scritta benissimo, ottimo stile, espressioni che fanno sognare o sorridere: è perfetta!

17/07/12, ore 23:49

I have no words... mannaggia ogni volta mi perdo nei tuoi racconti, mi sembra di essere li con loro ... non si puo' arrivare a questo punto ? complimenti Leia sei veramente fantastica!! *baci e ammmore* alla prossima tesora... un abbraccio Anna

17/07/12, ore 20:17

Ma sis >///< *arrossisceallaPhai* Sapevo che era super fluffosa, ma non così tanto.. Ed è un bene, eh uu Mi sono sciolta in una maniera incredibile, anzi sono diventata 'un budino di gelatina, tremolante e con le stelline al posto degli occhi.' Ehehe chissà da dove vengono queste parole ancbgvfuendfus >_____< Ma questo è un altro discorso e se non mi concentro mi perdo per strada uu
L'adorabile prima parte è quella che ho letto in anteprima *w* Ed è coccolosa esattamente come me la ricordavo uu Colin è ormai un caso completamente perso! Il fatto che lo vizi continuamente non fa bene alla signorina signorino Leto. No no uu Avrebbe bisogno di essere sgridato e sculacciato più che altro.
Dove lo trovi un uomo che ti riempie la vasca da bagno per farti rilassare? Dove?! >.< Hai un culo allucinante disgraziato che non sei altro, e per di più in tutti i sensi xPP Te le darei di santa ragione solo per questo e anche perchè hai pensato che il mio adorabile cucciolo irlandese avesse cattive intenzioni u.ù Lui è un santo, cosa credi? *pfff* Sarebbe capace di viziarlo giorno e notte se solo gli impegni non li tenessero lontani, e infatti, tutte le volte che sono insieme, lo tratta esattamente come tratterebbe Hanry e James. A parte 'quel certo' trattamento che riserva solo a lui uu
Colin davvero lo considera come un cucciolo da coccolare anche perchè si scioglie peggio di me e te messe insieme quando Jared fa certe faccine troppo supacchiose (?) quindi sta lì a riempirlo di coccole solo per vederlo con quelle espressioni sulla faccia xD Lo capisco uu E lo capisco anche quando comincia a lavargli i capelli, perchè pagherei milioni e oro solo per toccare quei capelli ç___ç Ma la divaH non me lo permetterebbe mai neanche se l'avessi a 10 cm di distanza >.< Zoccola di una divaH isterica con le sue cose! e_e
"Aveva delle mani divine, ogni volta che mi toccava, in qualsiasi modo possibile, mi trasformava in poltiglia senza nessuna fatica e appena cominciò a grattare lentamente con i polpastrelli dovetti utilizzare un enorme autocontrollo o avrei fatto le fusa."
Mmhh Jarèd *pruninciaallafrancese* (?) Io mi metterei a fare versi insulsi senza nessun ritegno o controllo zncbdkhbopxsdhj >///< e anche io andrei in depressione non avendolo accanto *^*
E poi fa anche il maialino! Meno male che era Colin quello con cattive intenzioni, quando invece la donnaH in calore della situazione è solo lei e_e Però, miseriaccia, quanto sono arrapanti >__< Mi sarei buttata lì in mezzo anche se non credo ci fosse spazio per me, ma non ci fa nulla uu Sarei rimasta a guardare, che ha anche io suoi lati positivi u.ù E dopo questa meravigliosa fluffosità posso anche tornare in conference dove mi sono appena accorta di averti abbandonata >___< Colpa tua che scrivi cose che mi danno alla testa uu *laama* Ti amo tanto tanto tanto tanto uu E sappi che awwwwerò per 4 mesi di fila per questa cosa xD *fugge*

17/07/12, ore 20:02

Muwahahahahahaha ammetto che dopo aver visto la foto di Jared con cui hai corredato la shot, prima ancora di andarla a leggere, più che al fluff ho pensato al ridicolo andante, ma non per te sia chiaro, ma per quel folle di Jay che non mette limite alle assurdità dei suoi look e che riesce ad essere altamente stuprabile anche in questa maniera XDDDD ed ora mi vo a leggere la shottina LOL
"La mia prima reazione fu di sorpresa poi non seppi se ridere o buttarmi sul di esso con lui per stringerlo e coccolarlo.
Le scelsi entrambe ma in maniera un pó più 'tranquilla'." si si Colin coccolalo che mi sembra che sia passato per il tritatutto per come si è spalmato per tutto il divano XD............ma wow "A quella visione usai tutto l'autocontrollo possibile per non saltargli addosso seduta stante ma, per una volta, decisi per un'altra soluzione.
Non persi il sorrisino addolcito nel vederlo così, accarezzandogli per qualche secondo ancora la fronte e la guancia con il pollice, poi tornai in piedi uscendo dalla sala." e chi se lo aspettava un Colin così controllato e coccoloso LOL?
Nuuuuuuuuuuuu "Il mio primo istinto fu di spostarmi, ero sicuro di essere a letto, invece fu una pessima idea perché mi ritrovai con il culo per terra steso di schiena e sbattei un fianco nel tavolino che mi trovai vicino." povero Jay ora non solo ha bisogno delle coccole, ma anche dei bacini di Cole per farsi passare la bua XDDD
"Per la risata sommessa che fece, invece, qualcosa dovette decifrarlo ma io mi limitai a schiacciarmi ancora di più al suo petto per via della sua mano tra i capelli che si stava muovendo in circolo." ok ora che ci siamo con il fluff ed il coccoloso....cavoli quanto mi piacciono quando sono così dolci tra di loro *_*............ok qui anche senza le tue intenzioni "'Ho io quello che ti farà sentire meglio'
Liberai un sorrisino tra me e me.
'Stupiscimi'
'Spogliati'" allo spogliati io sono già partita in fase porn XDDD...perchè si ok insieme fluff e coccolosi sono irresistibili, ma io li trovo così hot hot hot quando sono nella stessa stanza *w*
"Non che il sesso non mi andasse bene ma un po' di fantasia di tanto in tanto non mi faceva schifo." ma dai Jay, magari Cole si è studiato qualche nuova e fantasiosa posizione LOL
"'Qui o di là?' chiesi beccandomi un altro sospiro mentre scosse la testa e mi afferrò il polso intimandomi a seguirlo.
'La vuoi smettere di pensare sempre a quello?'" be’ a quanto pare io non sono l'unica porno maniaca, Jared mi fa ottima compagnia, mentre questa volta Colin sta facendo il pravo pampino assennato XDDDD
"'Quindi dove...' mi interruppi da solo quando arrivammo in bagno e davanti mi trovai la vasca completamente ricolma di schiuma, una luce bassa soffusa che veniva solo dalle due lampadine sopra allo specchio e un profumo che non seppi distinguere subito ma che mi piacque da morire.
Rimasi a bocca aperta.
'A-ha visto? Ti ho stupito, sei tu che non vuoi fidarti' mi rinfacciò, facendomi tornare al presente e lo guardai con un misto di sorpresa, soddisfazione e voglia repressa che mi fece svegliare del tutto.
'Cole....'" decisamente fluffoso con indice di Cole caramelloso al massimo...ma com'è che io continuo a vederci una bella scena di sesso bollente in quella vasca? Mi sa che mi sto permeando al fluff....ormai il porn sta prendendo il sopravvento nel mio cervellino mono maniaco...però ammetto che l'idea di Colin è dolcerrima *_*
"'Non entri con me?' chiesi interrogativo e diventando improvvisamente deluso quando scosse la testa.
'Sei tu che devi rilassarti...e non fare obiezioni'" Colin ha ragione, se lo raggiunge in quella vasca tutto succederà tranne che il meritato relax per Jay *ç* "Aggrottai le sopracciglia 'Ma mi rilasserei ancora di più se ci fossi anche tu'" sorry Jared ma "quello" non è proprio rilassamento per scacciare trentasei ore di sonno perso, adesso da bravo fai il bagnetto, poi un bel pisolino e poi dopo colazione finalmente una bella sessione di sesso ristoratore, che poi dubito che anche Cole resisterà tanto a tenere le manine lontane da te XDDDD
*_* "Sorrise 'Non posso viziarti qualche volta?'" *_* vizia pure Colin hai il mio permesso, oltre che quello di Jay...mi aspetto di sentirlo miagolare a breve mentre Cole gli lava i capelli *_* "...e appena cominciò a grattare lentamente con i polpastrelli dovetti utilizzare un enorme autocontrollo o avrei fatto le fusa." appunto frrrrrrrrr le fusa le faccio io al posto suo, il fluff si sta impadronendo di me meowwwwwwwww *_*....mentre invece "'Vieni dentro' dissi secco guardandolo un istante, con la voglia perfettamente visibile nei miei occhi." Jay si sta facendo prendere da ben altro *w* e...e come previsto anche Colin ha resistito poco alla sola dolcezza *ç* acconsentendo senza troppa difficoltà ai desideri di Jay meowwwwwwwww arf arf arf *W*...........
............"'Sei il solito casinista, mi ero impegnato a sistemare tutto'
Sorrisi ridendo 'Impegnati anche adesso'
'Lo sai cosa succede se mi provochi'
Risposi solo con un altro sorriso malizioso perché mi occupò la bocca con la sua, sapendo esattamente cosa succedeva e che fosse quello che volevo." ok anche i miei ormoni sono stati provocati ed hanno cominciato a ballare il mambo *ççççççç*
Vogliamo parlare di tutta la parte finale, lemon accennata, coccole e discorsi dolcissimi annessi? Fosse per me la citerei tutta l'ultima parte, però mi limiterò alle frasi finali che secondo me dicono tutto sul loro vero rapporto "Si avvicinò e strinse di conseguenza, lasciando la testa sotto al mio collo e un braccio attorno al mio stomaco.
'Jar?' provai ma, come sospettato, mi aveva lasciato del tutto e, a quel punto, decisi che era ora di farlo riposare sul serio.
Per ogni altra parola avrei potuto aspettare la mattina, senza problemi." di cui il sesso caldissimo è solo una parte, sostanziosa lo ammetto, ma solo una parte che compone il tutto *_*
..............dolcissima e scecsciscima shottina che risolleva l'umore in queste afose giornate estive....ma come farei io senza Leya, la mia tesora e personale spacciatrice di devastazione cerebrale ed ormonale? Cadrei semplicemente in un baratro di depressione...soprattutto se nel mentre mi guardo Torchwood con il post morte di Ianto...almeno tu riesci a tirarmi su di morale.....graccie ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥