E se...
di yuki

18/04/19, ore 08:16

Che meraviglia questa storia ti lascia con il fiato sospeso a fantasticare sul continuo. Comunque è d'avvero ben scritta e il filo conduttore è ben mantenuto. Quando il continuo?

22/02/11, ore 21:47

ho letto ora la tua storia!!!ma perchè non la continui???a me piacerebbe sapere se yuu e miki torneranno insieme e cresceranno il bimbo =) dai continuala!!!

24/08/10, ore 18:30

Ciao ^^
Adoro quest'anime e mi è piaciuta tantissimo la tua fic, anche se purtroppo non l'hai conclusa e questo mi dispiace molto in quanto mi sarebbe interessato scoprire come andava avanti. Comunque hai avuto molta fantasia e posso ben immaginare come potrebbe essere il finale. Ormai è da quattro anni che non aggiorni, quindi non credo sia possibile che tu continui, ma sai la speranza è l'ultima a morire. Comunque complimenti, queste sono proprio le fan fiction che piacciono a me ^^

11/05/10, ore 19:39

sei davvero brava, mi piace molto coe scrivi non vedo l'ora di leggere il seguito...scrivi presto

04/08/09, ore 23:20

la tua storia è stupenda ma vorrei tanto leggerne il continuo, sò che hai molti impegni e la tua vita da vivere ma credi che riuscirai mai a continuarla? altrimenti mi metto l'anima in pace....

15/06/09, ore 17:41

ciaoo!! oggi ho letto la tua ff davvero bella!! ma hai intenzione di finirla o no?? io non vedo l'ora di vedere quando yuu lo scoprirà!! aggiorna ti prego kiss kiss

09/09/08, ore 14:19

è un peccato che tu nn l'aggiorni...

04/07/08, ore 00:03

ciao ho letto la tua storia..ti prego continua è bellissima..vorrei sapere che fa yuu quando scopre del bambino che aspetta miki....ti prego cerrca di continuare baciiiii

little star Ambruccia
15/12/07, ore 15:31

ho letto a adesso tt la fic!è stupenda!!!mi piace tantix!!!poi io adoro la coppia miky e Yu!e soprattuto adoro qnd ci sn gli ostacoli fra gli innamorati1ma spero ke la storia vada a buon fine!!!aggiorna presto!!baci8 little star

13/11/07, ore 13:21

complimenti per la storia...sl ora ho avuto occasione di leggerla...cmq spero che aggiornerai al più presto, nnstante i tanti impegni...ciao alla prossimo capitolo

12/10/07, ore 18:06

ciao! Ho letto la tua storia solo ora, è molto bella, complimenti, le idee di certo non ti mancano! I dialoghi sono perfetti, a parte qualche errore qua e là, che credo e spero sia solo di distrazione. Solo una cosa, cerca di descrivere un po' di più le situazioni, non fare frasi tipo: "le due giovani si guardano in silenzio. Non sanno cosa dire. Nessuno delle due....(errore: la correzione "nessunA delle due...." ma forse è solo distrazione, non te la prendere ^^). A mio parere risultano molto fredde, distaccate, senza un bricciolo di sentimento, emozione, il mio consiglio è di togliere quei punti, (non tutti chiaramente) formare periodi più lunghi, più descritti soffermandoti su quello che provano i personaggi.
Non prenderla come una critica perché non lo è affatto, è solo un consiglio per migliorare. La storia è molto bella l'unica cosa da migliorare sono le parti narrate, le descrizioni che si riducono a semplici frasi di pochissime parole. non offenderti per questo mio commento, non è una critica, come ti ho detto, ma è solo un suggerimento.
P.s: Se ti va di contattarmi privatamente per me non ci sn problemi, anzi! Ciao ^^

05/08/07, ore 19:47

Ciao!!! bellissimo Capitolo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sono curiosissima baci Amy

wawa chan
03/08/07, ore 13:54

Questa storia e troppo bella!!!!!! aggiorna, xkè è 1 ff splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^ ^

03/05/07, ore 20:55

qst storia mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!oddio e proprio carina!aggiorna aggiorna aggiorna!!!!

eli
03/04/07, ore 12:53

ciao volevo complimentarmi cn te ci ho messo 5 minuti a leggere la tua fiction...bellissima sembra reale...continuala presto mi raccomando e fai tornare yu cn miki eh?baci