Paperella
di shelovesHG

15/10/12, ore 13:34

Eccomi sono ancora io :D

Questa FF mi ha ricordato quanti piansi per la morte di Prim. Quel pezzo mi ha distrutto e il dolore di Katniss era immenso. Tu sei riuscita a riportarcelo con poche e semplici parole, davvero brava. Penso che la sua morte ci abbia comlpito maggiomente perchè era uno dei personaggi a cui Katniss era più legata. Il legame tra loro era davvero forte.

Ancora complimenti e ripeto che scrivi in modo semplice ma arrivi dritta al punto :D

29/08/12, ore 21:15

Vuoi farmi piangere mia cara Gaia?
Già ti ho detto mille.volte che scrivi benissimo, ma qui oltre che alla scrittura ci hai messo quel tocco in più che la lavrima te la.fa scendere eccome. Nln è la prima volta che mi capita.
MAGNIFICO è l'unica cosa che riesco a dirti. Scusa se è poco.
Un bacione!
Ti Lowwoo xx4#+:1:
Okei dovevo mettercelo un commento così xD

23/07/12, ore 15:23

Eccomi qui, come promesso! Ho scelto la prima storia che hai scritto e mi piace, è carina. E' un flusso di pensieri abbastanza approfondito e non troppo superficiale sui pensieri di Katniss, per scusarsi con Prim. Purtroppo, non è in fin dei conti, del tutto colpa sua. In ogni caso, è un lavoro abbastanza discreto. Alla prossima!
Luna

19/07/12, ore 16:48

Questa FF è semplicemente stupenda. La morte di Prim è stata la più atroce da sopportare insieme ad altre, che resteranno per sempre scolpite in questa storia. Questi  pensieri sono stupendi. Potranno essere anche semplici e brevi parole, ma sono veramente stupende. Davvero complimenti. C:

19/07/12, ore 12:05

Cavolo che brutto momento! Quando lessi questa parte piansi talmente tanto da bagnare il libro! :'(
Che tristezza
Mi piace molto questa tua One-Shot!
:D
Passa anche da me se vuoi :D
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:06 pm)

17/07/12, ore 19:57

Chi non ha sconvolto la morte di Prim. Credo che chiunque abbia letto il libro, sia rimasto con l'amaro in bocca. Tutto era iniziato con lei...
...e tutto è finito con lei.
Katniss si rende conto di quanto sia costata la libertà. Quella libertà per cui aveva combattuto soprattutto per sua sorella, che ormai non c'è più.
Ottimo lavoro, complimenti!

17/07/12, ore 18:36

Veramente bellissima!
Per quanto corta, esprime appieno le emozioni di Katniss quando Prim muore. Mi sono sentita come lei mentre la leggevo, come i sentimenti fossero i miei! xD Complimenti, complimenti davvero!
Bravissima :D

17/07/12, ore 18:19

Hai riaperto una ferita, ma in fondo sono stupida io che vado a leggermi fiction che so già mi faranno male. La morte di Prim è stata la peggiore. Ho retto con Rue, ho retto con Finnick, potevo reggere tutto, ma non Prim. Non avrei dovuto leggere questa fiction, ma come potevo resistere? Hai scelto il titolo migliore che potessi scegliere. Nel testo, hai scelto le parole peggiori che potessi sopportare. Un bravo scrittore come te dovrebbe essere tenuto lontano da argomenti toccanti come il decesso di Primrose! Sei stata capace di farmi rivivere tutto, in modo ancor più doloroso che attraverso "il canto della rivolta". Uffa.
Ora vado a piangere, e poi magari faccio un giretto tra le tue fiction, perché scrivi bene e se trovo qualche storiella che non mi faccia piangere penso che ti perdonerò.
(Ovviamente scherzo, sono felicissima di aver letto questa fic!)

Un saluto dal gatto peloso!

17/07/12, ore 18:19

Ho le lacrime agli occhi... Bellissima!!! *-* Io adoro Prim, è il mio secondo personaggio preferito (dopo Rue), è la sua morte mi ha fatto soffrire terribilmente... grazie a te ho potuto ricordarla un'altra volta. Grazie.

P.S. Hai scritto, alla fine del terzo rigo, "peso" anzichè "penso"

Kingdommarco-Chan_