AVVISO DELL'AMMINISTRAZIONE!
di Ladynotorius

20/07/15, ore 13:02

Ciao scusa se ti disturbo ma ho bisogno di un chiarimento riguardo all'HTML. Ho guardato sul regolamento ma non va la pagina di guida all'HTML.Potresti spiegarmi cos'č e come lo devo usare per non incasinare troppo il sito per favore? Grazie in anticipo. Enny27

23/05/14, ore 22:57

Non si possono scrivere storie sanguinose di battaglie come accade in ffvii?

27/01/14, ore 21:47

Cara Lady Notorius, ti ringrazio di nuovo per questo avviso. Volevo chiederti una cosa importante.
Questa fanfiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2397216 per me viola il regolamento perché mette uno degli One Direction stupratori.
C'è però un altro problema: la storia è ambientata ai tempi dell'Olocausto e siccome nel regolamento di EFP vi è scritto che è vietato coinvolgere persone reali e famose in tematiche forti, l'Olocausto dovrebbe essere considerato tematica forte, giusto? Solo che noto che la cosa non è specificata nel regolamento, quindi mi permetto di suggeriti di aggiungerla in maniera specifica. Un caro saluto.

24/10/13, ore 13:48

Ma cosa avrei fatto di male? Io non ho plagiato, ho 13 anni e non posso usare parolacce, metto correttamente i segni di punteggiatura. Dimmi tu dove ho sbagliato

23/10/13, ore 23:54

Carissimissima LadyNotorius :

GRAZIE! DAVVERO, GRAZIE!
Avrei un paio di suggerimenti, però : Voi -intendo l'amministrazione-, dite di non fare certe cose, che potrebbero appesantire il server, quindi mi chiedevo : Non c'è una regola per le immagini? In questo fandom, a molte autrici, pesa descrivere, quindi mettono direttamente delle immagini o link di polyvore.
Ok per il banner ma non si potrebbe segnalare anche questo tipo di ff? A parte essere fastidioso per il lettore in sé, darebbe una bella strigliata alle autrici.
Stessa cosa per quelle che scrivono a caratteri cubitali per dare l'impressione di aver scritto tanto ma il capitolo sarà sì e no 10 righe.
Sperando che leggerai questo, ti saluto col fazzolettino di stoffa.
 _Arikiot

19/10/13, ore 16:54

Davvero la situazione č ridicola. In questa sezione ci sono tanti di quelle violazioni che č impossibile contarle, nonostante le continua segnalazioni le autrici se ne infischiano e continuano a postare storie di violenza e di stupro. Ho avuto il piacere pių volte di aprire una storia e trovarmi immagini di nudo.
Le ragazzine, forti del numero, si infischiano delle recensioni costruttive, ma, anzi, attaccano e insultano senza motivo.
Non si possono prendere provvedimenti pių seri? Qui continuiamo a segnalare storie sgrammaticate e scritte con i piedi, ma l'amministrazione sembra non avere mai tempo per controllarle (il che č comprensibile dato il numero di orrori che vengono continuamente postate).

18/10/13, ore 19:38

Se io scrivo nell'introduzione che ci saranno scene violente, stupri ecc. posso scriverla?
Le persone sono avvisate e se non gli piace il genere o pensano di non dormire per notti intere basta che non la aprano, no?
Ho letto un po' di storie cosė e le ho amate, cosė come ho visto hanno fatto in tante ragazze.
Sarebbe un peccato non permettere di scrivere certe storie in questo sito che, a mia detta, č il migliore tra tutti e mi trovo benissimo.
Spero mi risponderai.
Grazie mille.
Larry_real

18/10/13, ore 18:00

Grazie.

Ti ringrazio e basta per aver scritto una cosa del genere e aver tagliato la testa al toro, perché davvero questo fandom sta diventando intollerabile e per quanto segnali sembra che lo sfacelo non finisca mai. Mi dispiace riempire troppo spesso di segnalazioni, ma lo sento come un dovere ahaha
Speriamo la situazioni migliori, grazie :)
Mari x

13/04/13, ore 09:38

Sono completamente d'accordo, anzi, tempo fa ho letto una storia in cui Zayn era una specie di maniaco sessuale, ma a mio parere era troppo spinta: infatti era psicopatico, violentava le vittime e poi le uccideva facendole soffrire prima, per esempio, nel testo taglia le dita ad harry, poi ne annusa il sapore, e poi ancora lo sgozza uccidendolo.
E' da segnalare?
-Joanne

07/02/13, ore 18:18

ODDIO, č permesso farti una statua ragazza, ragazzo, signora, signore, vecchietta, cane, topo, gatto o
qualunque altro essere tu sia, perchč sei un genio.
Dovrebbe esserci scritto ovunque tutto questo.
Grazie a Dio ci sono persone come te.
Bye.

12/01/13, ore 20:58

Buongiorno .
Questo mi è stato utile per le virgole e per sapere anche qulcos'altro quindi grazie .
Solo, ma questi sette capitoli dicono tutti la stessa cosa quindi ?
Perchè ?

03/11/12, ore 10:11

ciao :)
una storia che sto seguendo sui 'one direction' ha ricevuto una recensione negativa, in cui della recensione negativa ha scritto "non sai scrivere"
è un'offesa che deve essere segnalata?
questo è il link della storia, valuta tu la recensione
grazie:)

29/07/12, ore 16:49

Cara Lady Notorius,
Ho letto questo avviso per sbaglio ma in compenso mi è stato di grande aiuto perchè ho una domanda importantissima da rivolgerti.
Tu, giustamente, hai vietato la possibilità di definire uno dei personaggi uno stupratore poichè potrebbe risultare altamento offensivo nei loro confronti. Ma mi chiedevo è possibile inserire una storia dove uno dei personaggi crede di aver fatto del male ad una ragazza solo perchè si trovava nel posto e nel momento sbagliato?
Naturalmente nel corso della storia verrebbe fuori la sua innocenza.
Grazie in anticipo.
Spero in una tua risposta veloce.

P.s Manderò questo messaggio anche sul tuo profilo come messaggio privato, nell'immediata possibilita che tu possa rispondermi prima.

deny1994