La mia ragazza mena
di Cloudy

10/03/05, ore 10:40

che tenero forse hai un pò esagerato con le parolacce per i miei gusti ma lily è stata troppo grande con malfoy e company che bello mi sono sentita come prendere e portare sul posto a gustarmi l'umiliazione dei serpeverdi wow un mito la battuta su sirius

Lily
05/09/04, ore 08:47

Scusate, mi sono addormentata davanti al PC mentre la leggevo, odio le smancerie.

Danielle
04/07/04, ore 18:47

Grande Lily in questa one shot!!! E descritto molto bene anche il pezzo da sola con James! brava!!!

Glowen
27/06/04, ore 22:11

troppo bella! e anche divertente la parte del Sex-Symbol! veramente bellissima! forse un po' Lucius che sicuramente avrebbe difeso Narcissa, se non altro per tenere la faccia davanti agli altri Serpeverde, ma bellissima! :-)

Elettra
30/05/04, ore 21:15

E' favolosa!!!! La tua ff mi è piaciuta un sacco! Era proprio così che me li ero immaginati! E, a mio modesto parere, scrivi molto bene! Bella davvero! baci!

Daisy
23/05/04, ore 20:40

hey non mi ero accorta che avevi messo su questa tua one-shot... è una tra quelle che abbiamo scritto per cominciare no? bellissima! come sai adore Lily in versione è-meglio-se-non-mi-rompete-i-coglioni! a domani! (mulin rouge è fantastico e la canzone mi piace di + ogni volta!!!!)

Blackmoony
23/05/04, ore 11:56

ke bella!!!dolce e romantica al puntoi giusto!!!!complimenti!!!baci^______^

23/05/04, ore 01:00

Che C-A-R-I-N-A! Davvero è stata una bellissima one-shot! Scrivine presto un'altra! Un bacio forte Angéle