Wrackspruts
di Karyon

18/07/12, ore 00:33

Che storia deliziosa, brava! Non avevo mai preso in considerazione la coppia Theo e Luna, ma come li hai presentati tu qui stanno troppo bene insieme, sembrano fatti l'uno per l'altra. Lei così svagata che riesce a portare un po' di spensieratezza nell'altrimenti vita monotona di Theo, e lui così preciso e realista che forse riesce a portare un po' di concretezza nelle giornate di Luna.
Comunque, sia quel che sia, la storia mi è piaciuta molto. Complimenti ^_^

17/07/12, ore 21:34

Una nuova piccola coppia sta prendendo un posto nel mio cuore. Nott e Luna, eh? Bell'idea. Ottima, oserei dire. Con quale maestri l'hai poi gestita!!! Ti giuro, mi è dispiaciuto quando ho capito che era ormai finita! Spero che ci sarà un seguito, prima o poi. Voglio sapere se riusciranno ad andare avanti insieme! Comunque li hai dipinti perfettamente. Luna è proprio lei e Theo... Beh per quello che posso immaginare è proprio così! Complimenti!

17/07/12, ore 19:31

non avevo mai letto una Theo/Luna e , sinceramente , dopo aver letto questo piccolo capolavoro credo che d'ora in poi presterò più attenzione a questa coppia :)
devo farti i miei più sentiti complimenti perchè è davvero bella!
il rapporto strano ma allo stesso tempo dolce che si crea tra loro , e il modo assolutamente innocente(?) di Luna di aiutare Theo è davvero bello.
insomma , mi è piaciuta davvero tanto questa storia .
continua così !
un bacio