Sette Giorni
di aria

19/09/13, ore 15:04

Ciao! Eccomi di nuovo qui! ;) come promesso sto continuando a leggere e la storia continua a intrigarmi... i personaggi mi piacciono, paradossalmente quella che preferisco di meno è proprio Melania mentre Andrea mi sembra gentile e Dantalian davvero simpatico...
Sono curiosa di come evolverà la storia, a presto!
Ale <3

19/09/13, ore 14:53

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia un po' per caso e leggendo il primo capitolo mi hai proprio incuriosita! :) quindi credo che continuerò... mi ispira molto questa storia!! <3
Ale <3
P.s. Non ti assicurerò di recensire tutti i capitoli ma farò del mio meglio :)

29/09/12, ore 20:59

Carissima, è stato un vero piacere seguirti ed osservare tutti i pezzi del puzzle combaciare al loro posto. Un finale aperto a moltissime possibilità, chissà, potresti scriverne un sequel? Con la tua bella squadra di danzatori di limbo! Mi è maggiormente dispiaciuto per Nellie, l'unica che effettivamente ha perso qualcosa, però si ritroverà circondata da amici, primo tra tutti Dantalian, che sei riuscita a rendere più "umano" e meno demone. E poi i due protagonisti, che hanno comunque superato con rischi indicibili e traversie innumerevoli (per citare una nostra vecchia conoscenza) questi sette giorni. Il perdono è ormai alle porte per Melania, così come l'orgoglio ferito di Andrea sembra essersi placato. Per Ruben invece è tutto un mondo aperto, spero che la consapevolezza di avere sangue angelico nelle vene la renda più forte, e meno spaventata. Ancora complimenti per la tua storia, sei stata grande! Alla prossima, spero! Avvisami se scrivi altro, mi farebbe piacere leggerti ancora :D
Bye!^^

29/09/12, ore 20:09

finale molto bello aria....i miei più sinceri complimenti.... ogni volta diventi sempre più brava e
ogni volta che leggo una tua storia mi appassiona sempre di più... Sei davvero un ottima aspirante scrittrice;
hai del talento da vendere... ancora i miei più vivissimi complimenti....
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 12:25 am)

23/09/12, ore 19:37

Cosa posso dire di questo Capitolo Aria? Che è davvero stupendo e magnifico.... Sei molto brava a scrivere
e questa storia mi sta incuriosendo sempre di più!!!! Non vedo l'ora di conoscere il Seguito... aggiorna presto
:-) ;-). Baci

23/09/12, ore 12:06

*O* wow! Sono arrivate le tanto agognate rivelazioni! Che dirti, è stato un capitolo molto scenografico, con queste legioni di demoni pronti a dare battagli agli angeli schizofrenici, e poi il padre di Andrea è un vero disgraziato u_u
La mia stima per Dantalian non fa altro che aumentare, è davvero un buon demone...si è anche messo a rassicurare Nelchael, la sua gallinaccia, o meglio ex gallinaccia. Sono contenta che quell'arcangelo pazzoide le abbia prese, e adesso attendo fiduciosa le ultime considerazioni...perchè poi ci sarà il settimo giorno, mannaggia!
Ecco, il figlio di Melania e Andrea sarà una sorta di superincrocio? Darà inizio ad una discendenza di abili danzatori di limbo? Lo scopriremo nella prossima puntata! In bocca al lupo per l'esame :D

22/09/12, ore 19:06

Òkay. È bellissimo ma io voglio sapere che succede dopo che porta in grembo Melania. Quindi appen hai tempo continua. *----*

14/09/12, ore 16:23

Cosa Posso di questo Capitolo Aria..... che è davvero strabiliante come anche il tuo modo di scrivere.....
sei bravissima....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.... mi raccomando... aggiorna presto!!!!!!

10/09/12, ore 11:59

Non c'è bisogno di ringraziarmi, seguo la tua storia con piacere :D Anzi, spero che dei prossimi capitoli farai parte I, II, III, così non sarà finita presto, visto che mancano due giorni!
Torniamo a noi: io amo ufficialmente Dantalian, non so se mi abbia più stesa la battuta sulle trecce e i ragazzi, o il mormorare della sindrome premestruale di Nelchael. Però la 'gallina' ha ragione, lui è un buon pipistrello in fin dei conti :D
Il marchese è diventato molto antipatico, nonostante sia stato un arrogante a dire che le sue erano protezioni spettacolari...qualcuno qui ha il google maps per Gem! Curiosità curiosità!
Andrea per favore non fare il bacchettone, vi amate, viva il perdono! Suvvia! ;)
Ecco quindi l'umana non era umana...ora andrò a farmi una cultura sul nodo di Salomone. Cosa comporterà questo? E' un nuovo indizio per scoprire chi ce l'ha con lei?
Mi raccomando non farti attendere troppo eh!
Alla prossima ^^

03/09/12, ore 20:55

Rieccomi, di ritorno dalle ferie, piano pianino sto recuperando tutti i miei arretrati :D
- E' un demone, mica un assistente sociale. -
posso dire che qui stavo decisamente rotolando dalle risate, immaginando Dantalian sommerso da scartoffie...ok, dopo questa parentesi scema, ritorniamo alle cose serie. Sta diventando molto intrigante questa tua storia, dove ci sono i fantastici 5 in fuga da non si sa cosa che però, oggi ha rivelato (o almeno io credo di aver capito) siano braccati da ambo le parti che vogliono fare chissà cosa grazie alla ragazza dal labbro tremolante. Ho amato la figura dell'alchimista, mi affascinano parecchio questi personaggi (noi qui abbiamo il Principe di San Severo) e poi le tue descrizioni di Torino sono meravigliose! Specie poi se contiamo che è considerata una città magica abbiamo fatto jackpot! Mel e Andrea faranno pace, lo sento nelle mie vecchie ossa...e Dantalian farà casino al matrimonio, da bravo demone :D
Allora alla prossima!
PS: hai ballato il limbo quest'estate? Io solo una volta, improvvisato al mare XD

09/08/12, ore 23:59

Sono contenta che tu abbia aggiornato, così parto tranquilla :D
Allora Dantalian lo adoro sempre di più, è il personaggio che spezza la tensione della storia con il suo umorismo :D E secondo me nel momento in cui lo faranno arrabbiare, saranno cavoli amari per tutti!
Quindi ora si prospettano altri 3 giorni di fuga perenne, my my!
Gli angeli sono buoni un corno, nella Bibbia sono dei guerrieri, pronti a staccare la testa ai demoni e compagnia bella :P
Sai il personaggio dell'alchimista mi ha riportato alla mente Midnight di Constantine...neutrale, ma solo un po' a fatti suoi...
Ok, adesso sono ancora più ansiosa di scoprire il segreto di Gem...che sia figlia di qualche capo in alto in qualche schiera? Una specie di reincarnazione...un alieno che balla il limbo...boh!
Alla prossima! :D

30/07/12, ore 10:55

oggi ho imparato tante cose su Torino, dato che non sono neanche io di quelle parti mi ha fatto piacere. Finalmente è arrivata la svolta, era tutto troppo tranquillo...ed io sono in fame atavica da prossimo capitolo, perchè sono veramente curiosa di sapere che vogliono tutti dalla povera gem!
i segugi dell'inferno, mmm...che Dantalian non sappia niente è un dato di fatto, ma direi che almeno ai piani bassi Gem non la gradiscono. E nemmeno tutta l'altra combriccola :P
Quanto a melania e andrea, io spero che facciano pace...possono metterci una pietra sopra ballando tutti il limbo! XD
ok, mi hai traviata, e adesso me ne vado, adieu! :D

29/07/12, ore 21:42

wow aria capitolo fantastico.... e bellissimo e inizia a piacermi sempre di più .......... e poi il personaggio di Melania
m'incuriosisce tantissimo..... spero che aggiornerai presto.... Forza Aria... Continua così !!! Diventi ogni giorno sempre
più brava.... complimenti!!! P.S. : Ho postato il nuovo capitolo della mia storia.... va darci un'occhiata... e fammi sapere che cosa ne pensi....
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 10:14 pm)

29/07/12, ore 10:10

Okay io adoro i vampiti però leggendo questa storia ti dico WoW non ne ho mai letto una così e stupenda. Giuro. Appena la leggi continua. xx

25/07/12, ore 21:01

Nuovo capitolo, me felice!
Dunque, povero Dantalian, solo perchè è un demone tutti gli remano contro XD E' solo alla ricerca di un po' di divertimento...io per sicurezza farei la macchina della verità a tutti u_u
Sapevo che gatta ci covava nel passato di Andrea e Melania! Certo che il padre è davvero un signore, distruggere l'amore del figlio (anche se ovviamente i due si amano ancora)...ma è pur sempre un demone, e quindi la sua natura vince.
Una sola cosa, vorrei suggerirti di inserire qualche nota, spiegando magari l'origine del rituale della verità, oppure cos'è un Nephilim, o anche il coltello consacrato. Così ci si può fare un quadro completo, e soddisfare ancora di più la propria curiosità, ma ovviamente sei liberissima di mandarmi a quel paese, io attendo con ansia l'alba del terzo giorno...tutto è ancora troppo tranquillo!