Brighton's pier
di _Someonelse

21/08/12, ore 22:18

fgdfgjqdflweriew,mi piace mi piace mi piiace! bravan (:
ti prego continua presto jfrhewkltj <3

31/07/12, ore 21:13

Ciiiiiiiiiiiiao! come mi diverte recensire, mi sento come un giudice in un tribunale ahahha. Allora, mi piace tutta la situazione con Harry ahahah il fatto che tanner sia fidanzato mi ha fatto rimanere del tipo 'ma come?!' però sono sicura che nascerà una love story, forse la sera delle giostre! In ogni caso fai in modo che spunti il mio adorato Payne e facci mettere insieme!

26/07/12, ore 18:48

Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che mi sono innamorata di questa FF!! :D ...è un a delle poche che ho letto che mi è piaciuta davvero.. mi piace l'idea generale della storia, molto originale e mi piace come scrivi!! ...e sopratutto, come in ogni storia che si rispetti, arrivata alla fine del capitolo rimane quel vuoto, quella suspence che ti fa venir voglia di andare avanti a leggere!! FANTASTICA!! :)
xx Lizzie.

23/07/12, ore 12:34

rjghwerklgherklwhr,mi sono letta tutta la storia ed è troppo fwegkjwrg.
ahahahah,il culo sul vetro della doccia mi ricorda molto quello di Louis e quello rozzo mi ricorda harry(?).
ahahah,no,è davvero bella questa FF,continua presto. :)
se ti va puoi fare un salto a leggere anche la mia. c:

aggiornami quando hai continuato,o anche su twitter (@__xlovesoned) <3

22/07/12, ore 22:42

eccomiiii, bella mi piace davvero tanto la storia, spero che uno dei prossimi personaggi sia il mio adorato Payne! continua presto che non vedo l'ora!

22/07/12, ore 22:31

Ciaooo, eccomi sono sempre ioo :D mi piace molto leggere ciò che scrivi, sono sempre molto curiosaa! La storia mi sta piacendo tanto,bravo continua così, migliori ogni volta ;)

20/07/12, ore 22:16

Oddio,ma io ti amo!
Niall che viene da Napoli yhjukliy
poi Tanner Patrick,aww amo anche lui lol
*l'unica cosa a coprirlo era solamente l'aria*
ovvero,un cazzus (?) AHAHHAHAHAHHA
Continua,non vedo l'ora...

19/07/12, ore 23:06

ahahah sono curiosa di leggere il continuo :D mi sto appassionando u.u vai scrivi ;) Bravo :P

19/07/12, ore 22:59

Ho letto questo secondo capitolo :) sinceramente è molto più bello del primo ahahh è più divertente, hai spiegato bene i fatti.. Mi piace ;)

19/07/12, ore 22:24

hey! sono @SheLovesShaddix, questa storia è moolto carina e tu scrivi benissimo sdkjhsdfds.
Complimenti, mi ha appassionata molto.
Un abcio fooorte! xx :3

19/07/12, ore 16:19

Sono MyHerois_ Di twitter,di ho gia detto quello che penso è come promesso.Rencensiono.

18/07/12, ore 19:24

Ho letto che chiedevi su twitter di recensire e siccome non ho niente da fare ho deciso di dare un'occhiata c:
La storia è davvero carina, la protagonista mi piace, boh, mi sa di simpatica (?) e adoro anche il modo in cui scrivi, di solito nella categoria One Direction non ci sono tante storie ben scritte o:
Anyway, sono ancora due capitoli e questa è l'impressione generale che ho avuto, spero aggiornerai presto :)
xoxo
-Z

17/07/12, ore 22:06

Ciaooooo, ho letto ciò che hai scritto. E' molto bello come inizio :) avresti dovuto spiegare meglio il fatto della valigia che arriva in faccia a Zayn,ma a parte questo, mi è piaciuta molto ;) Carina e interessante la personalità della protagonista, e sono molto curiosa di cosa scriverai ancora e come continuerà la storia ;)