Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/12, ore 22:48

:Q____ questo capitolo mi ha davvero stupito. Cioè, chi si sarebbe mai aspettato una macchina del tempo? Così si passa da Isshu a Kanto, quindi penso che mi dovrò aspettare un po di sotria generale di Kanto (quindi anche un gyarados rosso, aspetta, era di kanto vero?).
Questo capitolo a mio parere è il migliore dopo il primo, mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di finire di leggere la storia.

Voto Capitolo: 9

21/08/12, ore 22:34

Altro bel capitolo, si nota subito il riferimento all'anime. Volcarona, il saggio che appare e anche le parole sputate di Bellocchio. Tuttavia non mi ha coinvolto molto, ormai sono preso dalla storia del team rocket D:

Voto Capitolo: 7

21/08/12, ore 22:14

Che dire, Maxus se l'è pienamente meritato ù_ù
Ma non mi spiego come abbiano fatto i due amici a vederla, qualcuno dei suoi ''fratelli'' sta macchinando qualcosa per riaverla indietro, spietata e crudele come non mai? spero di no D: o meglio, spero di sì, così la storia si fà interessante, ma spero che non torni crudele D: ho mal di testa, torno a leggere.

Voto Capitolo: 8

21/08/12, ore 22:09

Un altro capitolo corto D:
Non mi aspettavo l'apparizione di Belle e Cheren, mi hai sorpreso.
Non ho niente da scrivere oltre a questo, non mi sento me stesso D:

Voto Capitolo: 7 (non mi ha preso particolarmente, e l'ultima parte, che mi ha incuriosito, la considero nel capitolo successivo ù_ù)

21/08/12, ore 22:03

Maxus è davvero un bastardo D: Poverina la recluta morta. Comunque, come al solito continui a inserire personaggi e a caratterizzarli benissimo, e come al solito a me piace. Per tutto il capitolo ho pensato ''idiota! non tornare, sono cattivi!'' ma leggendo l'ultima frase ho tirato un respiro di solievo.

Voto capitolo: 8,5

21/08/12, ore 21:50

Rieccomi.
All'inizio sono rimasto un po deluso dalla lunghezza del capitolo (prima ti presenti con una pappardella di 10 pagine e poi questa cosetta D:) però tutto sommato mi è piaciuto, rievoca la tristezza della protagonista, ma anche la speranza del cambiamento, senza tralasciare che introduci N in un bel modo a mio parere.
Un altra cosa che mi sono dimenticato di dirti nella scorsa recensione: cambia il nome dei capitoli, lasciando ''Capitolo 1'', ''Capitolo 2'' e così via, non li introduci in modo originale, un bel titolo inciterebbe i lettori a leggere il capitolo successivo!

Voto capitolo: 8

21/08/12, ore 21:42

Di solito quando qualcuno legge una fan fiction che è stata postata tanto tempo fa senza nemmeno una misera recensione pensa che non sia tutto questo granchè, bhe, è sbagliato. Dopo aver letto solo la metà del primo capitolo sono rimasto davvero stupito per le 0 recensioni. Anche se i capitoli sono lunghi, sono molto scorrevoli, e la storia mi ha preso come poche. Sei riuscita a caratterizzare perfettamente tutti i personaggi che hai descritto, intrecciando bene le storie di varii videogiochi (a quanto ho capito, la protagonista di questa fan fiction parte da membro del team rocket per diventare la protagonista di black/white). Sul serio, continua a scrivere, anche se, con altri 13 capitoli lunghi come questo, ci metterò un po a mettermi al passo D:

Voto capitolo: 9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]