Sempre, sempre così.
di Hika Uchiha

12/12/12, ore 15:54

Salve!!!
Sono nuova sul sito e ho deciso di darmi alle recensioni.
Devo dire che questa storia, pur se breve, trasmette forti sentimenti.
Sono una fan della coppia Tadashi x Akira, ma non è solo per questo che ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non ho notato errori ed è scritta molto bene, una lettura scorrevole e piacevole.
La storia è profonda davvero, ti colpisce!!!XD
Anche il titolo è carino!!!
Spero di leggere altre tue storie, non smettere di scrivere perché sei brava.XD
Metto questa storia nelle ricordate. Merita un posticino lì!!! ^^
Ok, non ho altro da dire, quindi me ne vado!!!
Un Saluto

*Ludo_chan*

18/07/12, ore 15:24

Eh già, Akira e Tadashi sono proprio due persone completamente diverse: lei così distante e timida e lui invece, cosí solare ed estroverso. Ma molto probabilmente é questo il motivo che mi fa adorare così tanto questa coppia e che fa di loro due persone così speciali. Infondo, gli opposti si attraggono, no? E questi due personaggi non potrebbero essere piú perfetti l'uno per l'altra naenche se fossero gemelli, perché alla fine due persone come loro si completano e sostengono a vicenda, sono complementari e per quanto a volte possano affrontare dei momenti di crisi, alla fine torneranno sempre dall'unica persona che é davvrro importante. Complimenti davvero,
Fairy_tale

18/07/12, ore 10:19

Aaawww a.a questa storia va inserita subito nella mia lista dei preferiti.
non smetterò mai di dirlo che amo questo pairing :3
il fatto è che io preferisco gli shonen (scelta derivante dal mio primo amore Fullmetal Alchemist :Q)
Non amo molto il romanticismo sfrenato e negli shonen quella volta tanto che si parla di coppie, proprio perché se ne parla poco è più emozionante <3
XD ecco invece Tadashi e Akira hanno un rapporto tipico da shonen ambientato in uno shojo *-* per questo quando li guardo mi si illuminano gli occhi XD
E poi trovo che Tadashi sia molto più carino degli altri,con quegli occhioni da cerbiatto...<3
ok bando alle mie ciance chi non importano a nessuno..
Questa one-shoot è scritta bene, in tutto e per tutto IC e non ho notato errori grammaticali, complimenti davvero niente male.
Per alcuni è difficile scrivere pezzi di riflessione da parte dei personaggi e così la maggior parte si fionda sulle azioni da fargli compiere; questo viene rimproverato soprattutto nei grandi fandom (Tipo fma nel quale leggo da una vita ormai...) ma non è questo il caso,hai descritto ottimamente i pensieri di Aki.
Continua così e verranno fuori delle ottime storie.
Alchemy
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:27 am)

17/07/12, ore 22:16

Buonasera.
Ho appena letto questa Shot su quest'anime che seguo da qualche giorno. Ho studiato per bene il personaggio di Akira, e lei ha descritto in questa storia la sua personalità e i suoi sentimenti in modo impeccabile. Anche questo sito merita di avere autrici degne delle 'storie scelte', perciò, se qualcuno dell'amministrazione, ha letto questa segnalazione per le storie scelte, bene, spero solo che questo mio desiderio sia per davvero accettato.
Questa autrice, questa cara ragazza scrive bene, è senza errori, è descritta impeccabilmente e poi, merita.

Grazie mille, aspetto con ansia una risposta.

17/07/12, ore 22:16

FANTASTICA!
QUESTA STORIA FA UN VOLO FRA LE PREFERITE!
God job,god job! (ultimamente sono fissata con l'inglese)
Allora,la mia parte preferita è:

Se penso e ripenso a tutto ciò che è successo tra di noi invece di sorridere, le lacrime cercano le guancie per sganciare via. Ti ho solamente trattato male, per cosa poi? Non farti capire che oramai fai parte del mio cuore, che ormai non riuscirei a vivere senza quel tuo sorrisino innocente? Senza i tuoi occhioni da cerbiatto e senza quella tua spontanea simpatia? A cosa ti sei ridotta Akira, lo sai anche tu che senza di lui non puoi neanche mettere piede all'apice della scuola.

Non ti ho mai fatto comprendere quanto diavolo io tenga a te, sono sempre stata fredda, manesca e cosa poi? Ah, sì, una pessima amica. Tu invece, sei sempre stato così dolce e presente, diponibile quanto potevi e libero di farmi sorridere anche senza la voglia di stampare quella sincera virgola sul mio volto.

Ma anche questa mi piace:
Quante volte avrò usato la violenza contro di te? E quante volte, Tadashi, tu hai accettato questo mio strambo comportamento?

I like,I very like!
Akira è perfettamente IC!
Comunque,bellissima fic, mi piace!
Chu!

17/07/12, ore 21:27

Ciao! ^^
Ed eccomi qua a gironzolare tra i tuoi scritti mentre cercavo qualcosa sul mio amato Tadashi! xD
Cosa strana, vero?
Ma io lo adoro e nulla mi farà cambiare idea! ù_ù
Ti ricordi di me?
Marina, quattordicenne, Ferrara e Otaku per sempre! xD
No, evidentemente no ._.
Fa lo stesso e iniziamo questa folle recensione...
* si apre il mini siparietto *
Akira! **
No, non mi dire, io quella ragazza l'adoro troppo!
Con i suoi modi maneschi e il comportamento d'affetto che ha nei confronti di Hikari! ^O^
Aki the best! ò.ò
Con la sua voglia di cucinare e portare il sorriso sui volti dei suoi amici con un semplice manicaretto: è la cosa che adoro!
E po, cosa farebbe senza il suo amato Tadashi che non smette di picchiare un solo secondo? ;)
In più, dopo l'episodio della dichiarazione e le parole del castano, mi sono innamorata ancora di più di loro! **
Non ho notato errori e tutti è descritto alla perfezione, non c'è che dire! ù_ù
E in più, adoro questo tuo modo di descrivere i sentimenti di Akira, la quale è perfettamente IC!

Già, questo pezzo mi ha fatto rivivere ogni momento dolce che c'è stato tra i due, in particolare la scena dove si sono abbracciati. **
E i suoi occhioni da cerbiatto e quel volto da bambino, sono una cosa irresistibile che lo rende carino e coccolone agli occhi di tutti.

Ma che dire?
Forse 5436436, dal primo all'ultimo episodio. ù_ù
Ma in fondo l'amore è anche questo, non credi?

Sempre, sempre così. Continueremo sempre così, io continuerò ad usare la violenza per sotterrare i miei sentimenti, tu con il tuo sorriso invece, farai crescere sempre di più questo amore.

Un'amore che continua a crescere, è vero, ma secondo me quest'espressione che hai metto all'inizio è alquanto errata:

Succede tutto così velocemente, Tadashi. L'amore è così svelto ed incosciente, è possibile che tu abbia steso il mio cuore in pochi giorni, ore, minuti, secondi? Non posso ancora crederci che il mio cuore batte solo a ritmo dei tuoi sorrisi, non posso credere che un pazzo come te, riesca a farmi smettere di piangere, oltre alla nostra Hikari, nessuno mai ci è riuscito.

"Succede tutto così velocemente, Tadashi. L'amore è così svelto ed incosciente, è possibile che tu abbia steso il mio cuore in pochi giorni, ore, minuti, secondi? Non posso ancora crederci che il mio cuore batte solo a ritmo dei tuoi sorrisi," Credo che entrambi abbiano provato qualcosa fin dalla tenera età, soltanto che Tadashi l'ha camuffato con la simpatia e lei con la violenza. Due opposti, non credi? Credo che sia stata la proposta di matrimonio a farle pensare a ciò che provava veramente nei suoi confronti, ciò che voleva tenere nascosto, ciò che subiva passivamente; ora è andata alla luce.ù_ù
Io la penso così, tu?
Che aggiungere?
Dritta nelle preferite! ^^
Mi pare più che ovvio.
p.S. Adoro il modo in cui scrivi. :)

Hika_chan

17/07/12, ore 20:50

Oh my God!
Questa shot è la cosa più bella che io abbia mai letto!
B e l l i s s i m a.
Ti faccio i miei complimenti perché i sentimenti di Akira lì hai azzeccati davvero bene!
E poi hai un modo di scrivere magnifico.
Okei, spero che tu abbia capito bene che a doro questa shot..
Alla prossima fic allora,
Kahori__