Random nel barattolo della vita.
di thestarsareout

14/11/12, ore 22:22

Alloooors. La prima parte della storia, il cui scopo generalmente è quello di incuriosire, è perfettamente riuscita nel suo intento: è scorrevole, ha quel velo d'ironia che personalmente adoro, e -almeno il primo capitolo- tratta un tema molto particolare.
La giovane Roth mi è piaciuta molto, mi son molto ritrovata in lei e particolarmente per il suo rapporto con i genitori. (io vivo un rapporto molto simile con i miei, sob!)
Ma più di tutti mi ha colpito il tema caratterizzante della psicologia: non ne sono proprio un'appassionata, ma mi ha molto incuriosita; spero vivamente che tratterai nei prossimi capitoli il tema della totale follia (che adoro), che almeno io ho intravisto in questo capitolo.
Adesso corro a leggere il secondo capitolo! ;)

05/11/12, ore 17:07

Come inizio è stupendo!
Sei davvero brava a scrivere!
Vado subito a leggere gli altri capitoli!

Susy :3

P.S. Scusa se non scrivo recensioni lunghe, ma non ne sono proprio capace xD

28/08/12, ore 20:45

E una storia che mi ha preso molto, molto fluida e comprensibile, riesco a immedesimarmi nella figlia dei due psicologi, sebbene sia una cosa che negli anni ho passato anche io, e sempre difficile provare a spiegare una cosa simile,

21/07/12, ore 17:47

Allooors.
Scusa per il ritardo ma è stata una settimana non, piena, ma pinissima di roba da fare che non ho avuto nemmeno il tempo di risponderti per bene al messaggio privato ç_ç *si fustiga da sola*.
Sono contentissima della tua richiesta, altrimenti non avrei mai scoperto questa storia che si prospetta davveeeeero interessante.
Scrivi bene (duh) in modo scorrevole e noto una punta d'ironia che mi fa sempre piacere quando leggo.
Poi il tema.. *w*
A me piace molto la psicologia/psicanalisi/psichiatria (una volta sono andata dallo psicologo della scuola per il semplice gusto di vedere come si svolgeva una seduta xD) quindi non poteva non piacermi questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, lexi.

21/07/12, ore 13:35

Cielo, adoro come scrivi ragazza!
Finalmente ho trovato qualcuno che attraverso le parole riesce a comunicare qualcosa di veramente profondo, e non ostenta alla solita banalità.
Sei davvero bravissima, dovresti continuare al più presto questa storia, si preannuncia un successo!
Complimenti davvero sentiti, un forte abbraccio, Anna.

19/07/12, ore 00:18

Ciao! :D
Ho fatto un saltino qui dopo che mi hai contattata e già dalla tua presentazioni avevo gli occhi a cuoricino! Poi, subito dopo, ho pensato bene, anzi, MOLTO BENE data la piacevole lettura, di leggere la tua fic. Mi interessa molto il campo: mia sorella ha fatto un istituto tecnico dei servizi sociali e quando studiava ero io che la interrogavo e insieme a tutti i film e telefilm che ho visto i campi della psicologia-giurisprudenza e criminologia mi affascinano molto. Ho notato che ci sai proprio fare! Non pecchi di nulla. La lettura è piacevole e scorrevole, non ci sono errori (che spesso io faccio dato che scrivo e rileggo a orari improponibilixD) e anche la terminologia è azzeccata. Mi viene il dubbio che tu l'abbia davvero studiata! Se non è così, invece, sei bravissima! Ti ho inserito negli autori preferiti e ora ci inserirò anche questa storia. Spero di leggere presto il continuo. (:

Un bacio,
Sem