Delirio allo Cherry.
di LexiPopUp

22/07/12, ore 19:48

Mia carissima Lexi,

tu hai un dono tesoro mio: sai aprire finestre sul tuo cuore che in realtà sono specchi che riflettono anche il nostro cuore, il cuore di chi è stato innamorato forse per la prima volta in modo così assoluto di qualcuno e non chiedeva altro che di scoprirlo insieme, vicini, assaporandolo senza troppa fretta, l’amore.
Non ti annoierò con inutili consigli, (perché mai come in questo ambito i consigli degli altri sono inutili), tranne uno: vivi, ne vale sempre la pena, e non tanto per sapere cosa accadrà, ma per farlo accadere.

Il tuo delirio (amo questa parola) è in realtà lucido perché ciò che senti appare nitido e ha il sapore di quella verità che non si legge spesso, semplice e viva, troppe volte nascosta in inutili metafore o paroloni ad effetto che non sanno tuttavia toccare davvero.
Tu ci riesci: tocchi e a mio avviso sai rappresentare bene ciò che vuoi raccontare, molto bene.

Sai cosa penso del tuo talento e sono felice di assistere alla sua crescita e alla tua, è un privilegio, credimi. Sono tanto orgogliosa di te.

Sai anche che ti adoro, ma questo non ha nulla a che vedere con le fanfiction e questo è un altro privilegio che mi hai concesso.

Forse quando mi hai lasciato il link di questo frammento delizioso, non sapevi invece che avresti dovuto subire queste righe, ma ormai è tardi per recriminare ù.ù: avevo pensato di scriverti privatamente, ma se tu hai condiviso un po’ di te con chiunque si soffermerà a leggere, penso sia più giusto lasciarti questo mio abbraccio stretto stretto qui.

Perciò eccotelo *stritola* con i miei complimenti e tanto affetto per te.
La tua Paola.

18/07/12, ore 13:26

Semplicemente, manca. Ed è un sentimento così pungente che ti sconquassa. Mi piace ciò che hai scritto e soprattutto come l'hai scritto -in modo vero e sincero- quasi fossi davvero nel momento di "vino veritas". Mi piace leggere ciò che hai scritto perchè mi da la reale percezione di come, certi sentimenti, non abbiano età o diverso cuore; di come siamo un grande "tutto il mondo è paese". Ripeto, mi piace! Un bacio, Eliana.