Per un attimo
di EffieSamadhi

18/07/12, ore 14:15

Divina..
Ammettiamolo, questo è quello che vorremmo il nostro uomo pensasse di noi dopo una notte/giornata di sesso sfrenato. E se a pensarlo fosse Jared Leto non sarebbe un danno...anzi...
Sto pensando delle cose che non si possono scrivere qui, quindi smetto subito di scrivere.
Comunque bravissima, come sempre.
Kizzez
Nadia

18/07/12, ore 00:15

Già ti dissi che Jared è tanta roba. Anche se non si segue il gruppo, non si può negare che Jared sia tanta roba.
A volte, però, ci si dimentica del suo lato 'umano'. Com'è di carattere (realmente)? Chi è, oltre a un ipotetico Dio del Sesso?
Tu ci hai proposto uno spaccato di vita di Leto, soffermandoti sulle sue emozioni che prova nel vedere questa ragazza dormire beatamente nel suo letto. Ma hai anche messo in luce il suo timore di perdere tutto, di dover rinunciare a quello che ha per una qualsiasi ragione.
Tutto questo, unito alla solita perfezione del tuo stile, fa di questa storia un vero capolavoro.
Sei bravissima, socia, bisogna che te lo ricordi. Hai idee sempre stupende e originali, che sviluppi con cura quasi maniacale (ma non per questo sbagliata) e proponi con una grammatica e una sintassi perfette.
Socia, il giorno in cui ammetterai di essere dannatamente brava gli asini voleranno sul serio.
E dopo questa cavolata di recensione mi eclisso.
A presto, socia!
Baci8