« You will suck the life out of me. »
di Toristella_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/12, ore 17:08

Ancora una volta mi ritrovo a leggere qualcosa creato dalla tua mente (aggiungerei ''geniale'', ma non vorrei essere tacciato di banalità v_v). Ancora una volta mi sono sentito spaesato mentre leggevo. Spaesato, in modo positivo.
Riesci a far entrare le persone in quello che scrivi, a costringerle a vivere ciò che i tuoi personaggi vivono. Meglio di un artista espressionista.

Mi è piaciuto - per ovvie (LOL) ragioni - e non vedo l'ora di leggerne ancora, ancora e ancora.

Taaaanto love xD

P.

18/07/12, ore 17:04

*lancia coriandoli, stende un tappeto rosso e fa partire il coretto*
POOOOOOOORN. WONDERFUL.
Mi conosci così bene, darling. *O*
Ben descritto e neanche troppo esagerato, decisamente perfetto. E Jason ha i capelli rossi, cioè, mi vuoi morta. Metterei uno sclero ma le parole troppo lunghe sono vietate, sappi che per colpa tua quel ragazzo è dipinto nella mia mente come un dio greco. Grazie tante ç_ç
Alexander è tipo un cucciolotto tutto da coccolare e stringere e amare e FUCK SO CHE LO TRATTERAI DI MERDA MALEDETTA. *batte i piedi per terra dalla frustrazione*
Quei due si amano già, btw. Non si discute. E, anche se non fosse, si ameranno, si sposeranno e faranno tanto bei bambini coi capelli biondo cenere. E quella Julia, in linea di massima, gli farà da domestica.
Questa recensione non ha senso ma, oh, accontentati. u___u
Vedi di non aggiornare tra sette secoli o potrei seriamente picchiarti. Con amore. :3

La tua Duse. <3

18/07/12, ore 16:12

Ohoh, ma cosa abbiamo qui? La possente Stefania ci degna delle sue imponenti opere letterarie..
Wait. Una storia originale? Seriously? Ma vai a scrivere un libro, almeno in quel caso ti pagano pure.
Leonard e Alexander sono adorabili, siamo ancora al primo capitolo e già li amo. E no, non c'entra l'enorme carica e tensione sessuale che aleggia nell'aria, proprio no. #trololol
Eh vabbè, non esprimo commenti sulla fidanzata perchè è già nella mia lista nera come la Beard. Che dici, accoppio anche lei con Starbucks? Se hai suggerimenti, proponi, nuove OTPs non fanno mai male.
Ora mi dileguo a leggere il secondo capitolo, che si prospetta decisamente più interessante. Non che questo non lo sia, sai che lo amo, però uhm.. PORN, HERE I AM.
Ahahahah, sei bravissima, darling, e scommetto che il tuo smut- ehm, la tua storia non mi deluderà. :3

Lots of love,
Elle. <3

18/07/12, ore 12:19

Mi tolgo tanto di cappello (?) al tuo cospetto, Stefania... u.u
Fra le tue righe continuo a trovare frasi davanti a cui devo fermarmi e dire "Woooh".
Il modo in cui descrivi Leonard mi fa pensare " 'sta ragazza deve scrivere libri a profusione e prendere a calci in culo Fabio Volo"... e scusa se è poco!
Si sente già una certa tensione sessuale fra Alex e Leo... sìsì...! Non posso essermela immaginata! E la cosa, ovviamente, ME GUSTA MUCHO. Quindi l'artista (sssexy gli artisti!!! *O*) ha pure la ragazza, eh? Sto "trollollando" da morire... if you know what I mean.
Il gesto di Leo è di una dolcezza assurda, e sto pregando non so chi perchè sia un donatore compatibile ç___ç ...Il fatto che voglia rimanere anonimo mi incuriosisce tantissimo, perchè mi viene in mente qualche motivo per cui fare una scelta simile e voglio scoprire il suo. Uhm... Cooomunque, aspetto con deliziosa (?) ansia il secondo capitolo. <3

xoxo
Fra :3

18/07/12, ore 00:30

La parola giusta per descrivere quello che hai scritto sarebbe ''asdojxcpkdèekweqosnc'', o qualcosa del genere. Ma, dal momento che, EFP mi fa notare che è vietato ''SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB.'' [cit.] devo esprimermi in altro modo (Si, lo so. L'ho scritta lo stesso, la parola lunga xD Sono trasgressivo e_e ).
Allora... ho già letto un'altra tua storia, e mi è piaciuta. Tanto.
Ma questa... arw <3 è perfetta. Devo assolutamente leggere il seguito. Subito v_v
Ti autorizzo a svegliarmi la notte, a qualunque ora, nell'esatto momento in cui premi il tasto per pubblicare un altro magnifico capitolo.
Amo quello che scrivi, amo lo stile in cui lo fai.
LOL

with love <3
P.

17/07/12, ore 23:30

Complimenti.
Penso che questa sia una delle storie più scorrevoli e interessanti che abbia mai avuto occasione di leggere nel breve periodo che  ho trascorso in questo sito. La scrittura è ordinata, non ci si perde in inutili fronzoli, le descrizioni sono realistiche e dettagliate, i pensieri resi ottimamente e la puteggiatura è usata bene.
Non mi dilungo oltre sulla grammatica, sarebbe inutile, e poi mi sentirei troppo noiosa.
Ho per questo accennato ai punti più importanti e meglio riusciti che rendono quest'accenno alla storia (che non vedo l'ora di leggere :D) molto gradevole, per non dire intrigante.
La storia è originale, per essere la tua prima.

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Ci si vede nel Gdr (?)
Sì, sono Ethel, quella nuova °-°