Without you...For a little time.
di YuiAkane

06/01/13, ore 02:39

Anche questa mi è piaciuta molto, sai trattare bene le tematiche forti e non è da tutti. Inizialmente credevo sul serio che Frank fosse morto, anche se alcuni indizi qua e là lasciavano intendere che forse non fosse proprio così! E Gerard che continua a passare di clinica in clinica, infine l'ospedale, mioddio che ansia! E' stata una lettura tutta d'un fiato, come sempre mi accade con le tue fanfiction che mi fanno venire voglia di non smettere mai di drogarmi delle tue parole. Sinceramente non mi aspettavo che Mikey c'entrasse qualcosa, davvero, è stato un colpo di scena assoluto! Inoltre Ray con una cotta per un omofobo è proprio triste, mi mette amarezza... ma dettagli, ciò che mi ha colpito della storia è la forza del legame tra Frankie e Gee, che lottano arduamente per coronare infine il loro amore con un matrimonio. Ecco, questo è stato il finale perfetto. Non sono mancate scene piuttosto erotiche, scene di violenza, suspense, quindi come sempre un buon mix di emozioni acute unite alla tua bravura!

E tu sbrigati a leggere le mie recensioni, lurida baldracca! <3
~ Ali
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:42 am)

11/11/12, ore 11:45

Per sbaglio l'avevo lasciata nel primo capitolo! Ed essendo questa una recensione che riassume tutti e cinque i capitoli ho deciso di cancellarla dal primo e metterla qua, nell'ultimo!
Non sapevo avessi scritto una Frerard D:
Per cui, vedendo che sei la stessa autrice di Listen to My Mind. It Talks ho deciso di leggerla!
Al primo capitolo stavo per intristirmi e chiudere pensado che Frank fosse realmente morto ma, non essendoci l'avviso nell'anteprima, mi sono detta "è vivo!" e se non era vivo mi sarei incazzata come me stessa hahahah
Mi hai fatto vivere momenti su suspance, diciamo.. ho avuto paura che Gee ci rimanesse secco davvero e mi impanicavo, del tipo "ma se muore e Frank è vivo cosa succede?" in perfetto stile Romeo e Giulietta xD
Poi.. quando Gee ha picchiato il padre ho pensato "mi adesso lo arrestano" e invece, per fortuna, no!! Quando l'ha fatto arrestare ero tipo in modalità "Fuck Yeah" xD
Ho iniziato a sospettare di Mikey solo al bar, al quarto capitolo praticamente.. quindi solo perché a quel punto era praticamente palese se no non ci sarei arrivata manco per le palle!
Ray innamorato di un omofobo è micidiale, povero! Ci sono rimasta male per lui.
E poi ci credo che solo tre dei cinque sono stati arrestati, gli altri due sono il fratello e l'amico! D:
Sconcertante.
Lo stesso sul finale, anche se sapevo che non poteva morire, ho temuto che Gee morisse.
Mi stavo già contorcendo nella drammaticità e nella disperazione più totale creata esclusivamente dalla mia mente.
Una piccola nota. Nel testo ho trovato il termine "abbranchiare" che, in italiano, non esiste! Ho controllato su google e nel dizionario perché non l'avevo mai sentito e mi ero incuriosita. Adesso per quello che volevi scrivere tu, il termine in italiano che più si avvicina ad "abbranchiare" è "abbrancare". Però andando su google ho scoperto che è un termine sardo. Sei sarda? Io si xD e quando trovo gente di EFP che potrebbe abitare vicino a me mi esalto!!
Comunque nel complesso ho trovato la storia molto carina (:
Entrando nel tuo account ne ho addocchiato altre che leggerò :3
Baci

22/07/12, ore 13:33

Bello!!!!!! Mi aspettavo una fine del genere! Non molto per quello che ha detto all'inizio Ray... Sono rimasta sconvolta! Mi è piaciuta molto questa storia spero
che scriverai ancora!
Comunque, tanto per dire, anche io amo i My Chemical Romance (forse non si era capito xD).
Tornando alla storia sei riuscita ad esprimere bene tutte le emozioni dei ragazzi sopratutto quelle di Gee.
Non ho niente altro da dire quindi buona fortuna per le prossie storie : )
Saluti!!!

21/07/12, ore 18:37

Wow. Wow. Wow. Fantastico!!! Ho letto anche il capitolo precedente ed è bellissimo!!!
Sinceramente non me lo aspettavo da Mikey... povero Gerard! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire! Non vedo l'ora di leggere avanti la storia!
Scusa se non ho scritto anche dello scorso capitolo e che ero fuori : )
Saluti.

21/07/12, ore 01:07

Avevo appena finito di leggere i primi tre capitoli e stavo per andare a letto, ma ho deciso di dare un'altra controllata ai preferiti, così, per curiosità e BAM! mi sono ritrovata davanti il 4° capitolo *w*
Ohhh, che cosa dkfjhkdr! ** Adoro le Frerad, ma questa la AMO *^*
E credo che dopo aver letto quello che ha fatto Mikey, coprirò la sua foto attaccata all'anta dell'armadio o_o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çwwwç
Tante papere e abbracci ♥
RevRubberDucky :3

20/07/12, ore 14:27

Vedi amore la stanchezza ti fa delirare v.v Devi dormire di più! Comunque ciancio alle bande (LOL) Tuu scrivi da dio :3 c'è a me piace come scrivi daffero *w*
Quindi posta di più, scrivi di più che a me piace leggere :D
♥ I.

19/07/12, ore 22:36

Ho iniziato a leggere e devo dire che la storia mi ha incuriosito parecchio! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
E comunque spero che chiunque abbia fatto del male a Frank non rimanga impunito!!! Li vado a prendere io e li do una sistemata! xD Ok ora stò realmente
esagerando.
Comunque mi piace come scrivi! Continuerò a seguire questa storia : )
Ciao Ciao

19/07/12, ore 12:17

Ciaooo!! Bellissima ff, e bellissimo capitolo! Cavolo, ma come si sono permessi di fare del male a Frank?! L'essere più dolce di questo mondo, e poi quel bastardo di suo padre, come si puó trattare così un figlio?! Ehm, si mi faccio prendere un po' troppo dalle fanfiction, non farci caso! xD Brava, aspetto il prossimo capitolo!!! Bacii :3

18/07/12, ore 14:12

Oh la prima recensione! Dunque questa storia mi ha affascinato parecchio ed è molto diversa da tutte le altre storie, è scritta bene ed è abbastanza scorrevole. Continua così e cerca di aggiornare sempre e di non lasciarci con l'amaro in bocca come fanno molte autrici!
Alla prossima :)

Xoxo GioKilljoy.