Potremmo ancora scappare...
di sofcwrites

03/11/12, ore 09:47

Ahahahahah "questo è un Mosby?" ci stava. XDD Mi è piaciuta la tua versione dei fatti, non stonerebbe a due personaggi come Robin e Barney e si vede che hai passione in questo telefilm. (: Come lettura l'ho trovata simpatica e gradevole, carini i siparietti con i figli, ormai sono anni che stanno sul divano ad ascoltare, non li invidio per niente. XD Chissà come andrà a finire davvero in HIMYM.. Intanto mi complimento per la storia! :D

20/07/12, ore 21:09

E' molto bella!
Anche se questa 'versione' dei fatti sarebbe molto improbabile nella vita reale si addice perfettamente al telefilm perché si sa che in HIMYM (*-----*) tutto può accadere!
Chissà se è stato davvero così...per quelli di noi (come me) che seguono la serie in concomitanza con l america l attesa non sarà poi cosi lunga, ma mi logora comunque!
Anyway, mi piace molto il tuo stile e la tua storia, spero di leggere altro di tuo!
A presto,
Jenny

19/07/12, ore 10:54

Ehi :)
Non appena ho visto che questa era una fiction a favore della coppia BarneyxRobin, ho dovuto leggerla immediatamente ed ora sono qui, pronta per recensire:)
Premettendo che:
1) Io, purtroppo, seguendo HIMYM su Fox (Non che abbia nulla contro la Fox, anzi.. L'adoro! Però... Diciamo che sono un po' lenti... no. Molto lenti.), sono arrivata solo alla fine della quinta stagione e mi sono persa le due serie che, ho notato, sono le più importanti... Una scocchezza, no? ^_^"
2) Quinn non la conosco, come personaggio. Sapendo che è interpretata da Becki Newton l'adoro già, visto che è una delle mie attrici preferite, però se si va a intromettere fra Barney e Robin, mhh... Mi sa che devo cambiare opinione xD
Ok, ora passiamo alla tua storia. Mi è piaciutA un saccoo *__*
Che dolce il modo in cui Barney ha chiesto a Robin di scappare assieme!
Era dalla prima serie che tifavo per il loro matrimonio >w<
FINALMENTE è SUCCESSO <3
Per quanto riguarda la scrittura non sono affatto d'accordo con te: mi sembra scritta davvero molto bene, senza errori di grammatica, nè di sintassi, quindi..!
Davvero un ottimo lavoro, mi sembra logico che finirà nelle mie Preferite U_U
Bene, credo di averti rotto abbastaza con i miei commentini xD
Spero che posterai altre storie (che leggerò senza dubbio) :)
Un Bacio, e ancora complimenti :D
By Hokuto (Deli)