Light & shadow
di Arrow

18/08/12, ore 15:51

Oddio, graziosissima la tua fanfic, davvero. Mi sono ritrovata a sghignazzare alle risposte assurde di Kuroko e alla rabbia velata di Kagami che le segue. Sul serio, sembra di vederli in questi siparietti. Tetsuya è di una tenerezza assurda quando si mette in punta di piedi per tentare di abbracciare l'amico e lo stupore dell'altro è di una genuinità unica. E che dire del regalo? Un colpo di genio quel " Il colore dei tuoi capelli non ha senso" il che è completamente vero. Comunque davvero, ho trovato i personaggi perfettamente IC e lo stile con cui ha scritto la one-shot mi è piaciuto molto. Davvero brava.
Prue

23/07/12, ore 00:30

Ahahah ma tenerissima!
Ho adorato questi "scatch" (non so neanche se si scrive così ç_ç)
Comunque sono carinissimi!
Ed esprimono i caratteri dei due alla perfezione, davvero! (Poi io gli adoro come coppia *w* muahahahah!)
Se te ne venissero in mente altri adorerei poterli leggere :)
Detto ciò evaporo, lol
Un bacione e spero a presto!

20/07/12, ore 22:12

Ormai mi sento un po' ripetitiva a dire questo ma, oh, beh, cristo, quando è vero è vero: questo è il festival dell'IC ** e a questo va tutto il mio amore e la mia più sincera dedizione.
Il modo in cui riesci a far trasparire i personaggi con piccoli gesti o, in questo caso, anche solo con uno scambio di poche battute, mi rende semplicemente entusiasta. Già, mi hai reso entusiasta ~
Abbraccio è senza dubbio il mio preferito:
Kagami è così impacciato da fare tenerezza. Ho sentito nella mia mente il suo duplice "EH?!" incredulo e scocciato in risposta alle azioni di Kuroro, del tutto impassibile e naturale x°D
E hai appena dato alla mia mente una nuova concezione dei capelli di Kuroro: ora, ogni volta che li vedrò, avrò voglia di mangiare ghiaccioli (o, in alternativa, gelati). Dannazione, credo che saccheggerò il supermarket sotto casa.
Per quanto riguarda "Compiti" sono letteralmente morta su "« Lo sai che noi andiamo a scuola, vero? »" - sono scoppiata a ridere da sola. No, non credo che Kagami ne sia consapevole; per niente.
Ultima - e non per importanza - "Lampada Rossa". Ora, non so come tu abbia fatto a tirar veramente qualcosa fuori da quel prompt, ma sappi che hai tutta la mia ammirazione per questo.
Insomma, ho recensito un po' random o/ ma non è importante.
Dico solo: Complimenti! E aspetto altro su questo fandom.

19/07/12, ore 23:12

M-ma... M-ma, queste drabbles sono una cosa stupenda!!!! *.*
Già adoro la coppia, se poi mi scrivi queste cose... Io muoio, capisci? XD

- Cosa ci posso fare se i tuoi capelli mi sembrano un ghiacciolo? Sbrigati a trovare un cappello o te li strapperò tutti.
Questa, è sicuramente la battuta che per poco non mi faceva cadere dalla sedia! Ci vedo benissimo Kagami dire una del genere a Kuroko, è uguale all'originale! xD
Però anche il carattere di Kuroko è delineato bene, soprattutto quando vuole abbracciate il più alto... Ma solo io lo trovo estremamente adorabile? *.*
Spero proprio di leggere altre tue 'creazioni' su questo fandom, scrivi molto bene :)
Alla prossima,
Fuores

18/07/12, ore 19:18

Questa coppia è un amore, seriamente parlando (L)
E lo sono anche queste drabble, oh sì, lo penso davvero ùù penso che il fatto che tu le abbia costruite quasi solamente sui dialoghi dia al tutto un senso di dinamismo davvero bello, specie perché hai comunque ricalcato quello che per me è il carattere dei due personaggi :) ho adorato il tuo Kagami, davvero. Per me lo hai reso assai bene ^^
Tra le quattro, la mia preferita è quella sull' "abbraccio": non solo l'ho trovata dolce e fluff, ma ha espresso anche quello che è il lato puramente tenero dei due, che non dimentica mai la difficoltà di Kagami ad aprirsi e la capacità di Kuroko a imporsi XD
Brava così :)