Otto giorni
di Pervinka

07/11/12, ore 20:40

Ciao =)
Per essere la tua prima storia te la sei cavata molto bene a mio modesto parere, nonostante piccoli punti " acerbi " la storia mi scorreva sotto gli occhi ad una velocità impressionante, in effetti ci ho messo poco a divorarmela tutta!!!
Nonostante il modo in cui Rebecca ha trattato Alessandro, in un certo senso sono contenta del fatto che tu abbia descritto una ragazza con un carattere un po' diverso.. non è mai una bella cosa approfittarsi di una persona, ma leggo continuamente storie in cui è il ragazzo ad assumere certi atteggiamenti, quindi mi ha interessato il fatto che in questo caso le situazioni fossero " invertite".
Ti rinnovo i complimenti, ancora brava
Un bacio,

Luce L.

26/07/12, ore 12:14

Un capitolo stupendo!Non vedo l'ora che esca il continuo!

22/07/12, ore 11:42

Complimenti, ho letto solo il primo e già sono curiosissima!! è la tua prima storia? Perché se si, scrivi davvero bene e come inizio è fantastico. Mi piace molto l'idea della turista italiana un pò timida, in cerca di lavoro, chissà cosa accadrà mentre lavorerà in casa di questo Gary... Continuerò a seguirti e ancora complimenti :)

Queen_of_Dreams

19/07/12, ore 01:22

Mi piace e molto!
Come mai la nostra protagonista Rebecca si è allontanata dall' Italia?
Scrive su un taccuino, quindi fa la scrittrice. Ora dipende quale: giornalista,  libri, poetessa, mmmmm, non saprei.
Interessante come quest'uomo, Gary, l'abbia seguita così indiscretamente, come se la conoscesse.
Io fossi stata in lei non avrei accettato su due piedi, insomma, ormai ci si può aspettare di tutto, ma Rebecca sembra essere disperata
a questo punto, in cerca di qualsiasi lavoro.
Non ho ben inquadrato l'età di Gary, ma sembra interessante e diciamo un po' strano. Fors eè un impressione, dato il fatto che non si sono capiti
per la lingua, ma un pochettino di stranezza ce la vedo in quest'uomo :P
Otto giorni, eh? E se non si sveglia bene diventa una iena?
Oh, povera Rebecca, ti aspettano Otto giorni difficili ^^
Mi piace come scrivi e non annoi.
Ti seguirò!

Verbena(:

18/07/12, ore 18:29

Come promesso eccomi a commentare. Allora come primo capitolo non è affato male devo riconoscerlo. Mi chiedo quale sia il passato di Rebecca come mai è andata via dall'italia e perchè voglia rimanere in terra straniera (australia, america, inghilterra?) ed è pure disposta a fare la domestica... Passiamo a Gary da quello che ho capito è famoso (visto che a rebecca sembra di ricordare qualcosa) ma chì è lui? e come mai fa le assunzioni in spiaggia? XD E solo perchè Rebecca l'ha colpito in qualche modo? E passando a Evelyn chi è? fidanzata moglie sorella amica? sono proprio curioso di scoprire qualcosa di più! mi raccomando posta anche gli altri capitoli appena li scrivi. adesso incomincio il secondo!

18/07/12, ore 09:43

Come promesso, eccomi qui!  XD
L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto. Mi piace lui, misterioso e affascinante e mi piace lei che non si fa problemi a buttarsi in questa nuova avventura,
Per l'amica (?... fidanzata?... sorella?) di lui devo ancora farmi un giudizio più preciso ma sinceramente mi ha fatto sorridere l'idea che lasci a Rebecca la patata bollente di svegliare il padrone di casa... dolcemente altrimenti chi lo sente! XD
Vai Francesca! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci. Elena

18/07/12, ore 08:01

Eccomi qua. Faccio una pausa dallo studio e leggo, finalmente, questo primo capitolo.
Rebecca è un'italiana in terra straniera. America? Inghilterra? Da cosa si è allontanata? Qual è il passato che si è lasciata alle spalle?
Gary, ovviamente, ci piace XD Muscoloso, attraente, apparentemente dispotico o comunque abituato ad avere il controllo della situazione. Sicuro di sé ma... Fidanzato... O sposato?
La tipa lì, quella tutta gambe, mi sta sulle bolls, non fosse solo per il fatto che è tutta gambe! >.<
Insomma, grande curiosità da questo primo capitolo. Non vedo l'ora di saperne di più
Complimenti Fra, il testo è scorrevole, semplice e piacevole da leggere, inoltre suscita la curiosità necessaria per attendere il secondo capitolo.
Benvenuta su EFP!