sei sempre lo stesso, ma più grande
di rupertmania

03/02/07, ore 19:42

complimenti è veramente stupenda!! bravaaaaa!!!

02/02/07, ore 23:27

Ma...ma...io salgo su internet e che mi trovo? Una tua fic!!! Tataaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma tu sei mitica!!! è bellissima, e poi Ron è così tenero e dolce,è proprio un vero uomo! Meno male che ci sei tu con le tue fic,perchè in questo periodo sono davvero triste e solo tu mi tiri su di morale!!! Comunque questa shottina è carinissima e sai che adoro troppo le tue storie!!! Sei stata davvero fantasticaaaaaaaaa!!!!Bravaaaaaaaaaaaa! C sent tata!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB! UN BESOS ENORME!!!!

02/02/07, ore 00:10

La ff è carina, anche se in effetti Ronnino è molto audace...però può darsi che prima o poi diventi un pò più sicuro, non l'ha mica detto nessuno che non si può deviare di una virgola dai personaggi della Row! Brava brava, un unico appunto. Stai attenta alle virgole, ne hai messe un pò pochine, e invece aiutano molto a dare un senso alla frase. Alla prossima storia!

karmygranger
01/02/07, ore 21:26

cavoli un Ron così sveglio mi ha inquietato non poco...ma la ff è dolce tenera e merita...bravissima rurù *_* continua a scrivere dei nostri piccioncini preferiti *_*

01/02/07, ore 21:25

CheBellaCheBellaCheBellaCheBella!!!! Ok, sono impazzita, bhé sarà normale dovendo studiare per l'uni! Cmq questa ff mi è proprio piaciuta, sono così.....dolci, pucciosi, coccoli,.... non aggiungo altri aggettivi perché è molto pericoloso se io inizio a dire aggettivi per questa bellissima coppia!! ^_^ Spero tu scriva presto qualcos'altro perché sei veramente brava!!

01/02/07, ore 19:22

BRAVISSIMA!!! Questo Ron più maturo è veramente fantastico!! HO isto la scena perchè era descritta veramente bene! E poi la mia coppia prferita! Complimenti

01/02/07, ore 17:56

Belluz!!! Mi è piaciuta stra tanto!!! Soprattutto la parte in cui Ron zittisce Hermione con un bacio ( così si fa!!!!). Poi, la ragazza è troppo simpatica - Ma si diventa sensitivi a diciasette anni?! - XDXDXD E anche Ron è stato un grande!! Hai narrato il tutto molto bene, non ci sono errori ne di grammatica ne di battitura e tutto fila lisco come l'olio!! compliments bax

01/02/07, ore 17:46

Un'altra recensione te la devo lasciare... per dirti che anche io sogno che avvenga una cosa simile nella mia vita... il ragazzo dei mie sogni che si dirige verso di me e mi chiede di ballare con lui.....aaaaaaahhhhhhhh magari! E pi il Ron malizioso e sicuro di sè alla fine, mi è piaciuto davvero tanto... Ha fascino Weasley da vendere, il ragazzo!

01/02/07, ore 17:45

Ciao Cara,complimentoni è dolcissima! spero che le interrogazioni ti vadano bene.. me la dedichi pure a me una storiella?? scherzo non ti preoccupare..basta che scrivi perchè lo fai proprio bene ciao un baciotto e studia!! ^_^

01/02/07, ore 17:41

Me sciolta in lacrime tessora! Una fanfic dedicata tutta e solo per me? Ma sei troppo buona... io non sn affatto geniale... è tutto merito della Row che ci ha dato l'opportunità di appssionarci alla sua meravigliosa saga magica e ci ha dato anche l'opportunità di amare la Coppia Ron\Hermione.... questa tua storia è dolcissima ed io non merito tanto! TiViBi tanto tanto.... spero di leggerne prestissimo un'altra perchè le tue storie sono veramente "magic"!!!! Ron alla sua festa...... vorrei tanto esserci io a festeggiare con lui...anche se è solo e soltanto proprietà di Hermione e nessuna (neppure io) posso portarglielo viaaaaaaaa..... Grazie rupertmania... me troppo felice!!

01/02/07, ore 17:09

Questa coppia non mi piace molto... ma questa storia è proprio carina e dolce.. brava!! baci Giorgia ^^