Fiordaliso
di P h o e

02/12/12, ore 14:19

Cara A l i s e , ho appena letto questa tua storia e l'ho trovata FANTASTICA!!!, e non solo perché sono fan della Bluemoon da quando avevo sei anni.
Hai descritto tutto veramente molto bene e hai usato un profondo spirito di rispetto(?) verso la MIA coppia.
Grazie di aver rallegrato la mia giornata,
Baci ai mirtilli e kiwi

Susina12

21/07/12, ore 21:46

Buonasera! Eccomi di nuovo qua, la linea sembra durare :D
sai, anche se é una Bluemoon ci tenevo tanto a commentarla, tralasciando che é scritta benissimo come tuo solito, mi hai fatto molto riflettere sulla faccenda del bianco e nero. Ti sorprenderà ma io ho sempre pensato la stessa cosa! Quasi la stessa frase: "il nero é spaventoso e oscuro, ma almeno saprai sempre la sua vera natura. Invece il bianco, per quamto chiaro e limpido può essere una maschera" io ho sempre detto questo!
Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo.
Poi la ff é davvero carina, non importa la coppia, mi piace lo stesso tanto. Poi mi ha colpito davvero molto quello che hai detto nella nota autrice e sai cosa? Voglio scrivere anche io una shot bluemoon. Non so che orrore uscirà, ma la tua frase mi ha toccata molto e hai ragione!
Beh ora vado.. Un bacione :)

18/07/12, ore 19:35

Cioè....io....io non ho parole *A*
Deluso?? Ma che dici?!
Non è un capolavoro? Stai scherzando, vero?
Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ho letto la tua stupenda, meravigliosa, bellissima, magnifica, sublime, fantastica....[non mi vengono altri aggettivi (lo so, il mio dizionario è scarso .-.)] sul cellulare ma sfortunatamente quel rottame non mi fa recensire perché non mi fa entrare sul login (bastardo di un cell >__>) quindi ti chiedo scusa. E poi ero a Mirabilandia...ma adesso sono qui a risponderti anche perché ti devo ringraziare un botto, un casino, un sacco, un....insomma, un miliardo di volte! *^*
Questa Shot oltre che bellissima mi ha fatto riflettere u_u e te lo ripeterò fino alla morte: tu scrivi benissimo (altroché io)
Questa BlueMoon è bellissima e tutti gli aggettivi che ti ho scritto sopra *-*
Comunque, notando quello che hai scritto nelle note, non vedo il motivo perché dovrebbero calare le lettrici RedMoon...insomma....è una cosa che non capisco. Quindi stai tranquilla che le lettrici non le perdi! Anzi, magari con questa Shot BlueMoon e dal tuo stile di scrittura le hai aumentate v__v
Quindi....credo di aver detto tutto. Ah aspetta!
Grazie ancora :D Sei un tesoro **
Un super abbraccio,
H i k a r i _

P.S: L'immagine di Rein mi piace un casino :3
P.S.S: Scusa se modifico la recensione, ma sono talmente fusa che non mi sono accorta di aver scritto tre parole uguali D: (mamma mia....che testa che c'ho =_=)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 07:41 pm)

18/07/12, ore 11:03

Ma è stupenda :D col cavolo che avrai 0 recensioni, ne avrai tantissime!
Sei davvero brava a scrivere e sono sicura  che anche Hikari_  adorerà questa one-shot!
Hai detto bene! Per essere una fan di Twin Princess bisogna scrivere anche fan fiction sulle altre coppie e non solo su quella preferita <3
Un abbraccio
Sayuri_chan

18/07/12, ore 01:53

Ciao Alice come va?
Beh, non demoralizzarti così tanto, pensa positivo, mica perché scrivi una One Shot su Rein e Shade, le fan Redmoon devono smettere di recensire eh!
Comunque é davvero molto carina, non ho niente da dire a riguardo. Scritta, l'hai scritta bene.. E mi é piaciuta, davvero.
Sicuramente Ilaria sarà felicissima della bella one shot che leggerà.
Ora vado a letto.
Notte