I Need My Story
di hummelssmythe

16/03/13, ore 18:08

Brava. Mi è piaciuta tanto, è credibile e piacevole da leggere. Riesce a catturare l'attenzione ovviamente di più se piace la coppia Kurt-Sebastian.Solitamente non amo le one -shot, ma questa era lunga abbastanza da riuscire ad essere un qualcosa di senso compiuto. Ancora brava. Solo sento il bisogno di farti sapere che, trovo difficile da capire l'aspetto delle descrizioni fisico-spaziali. Quando i due personaggi sono a stretto contatto fisico,ma non solo in questo contesto, non riesco a " vederli" attraverso le tue narrazioni. Non mi ritrovo nelle posizioni, nello spazio attorno, nel contesto degli spostamenti. Per me non è chiaro. Mi mancano degli elementi indispensabili a darmi una visione di ciò che sta accadendo. Tu sei molto abile nel creare, la tensione e nel delineare la psicologia dei personaggi e mi piace molto il fatto che prendi il tempo necessario per sviluppare un sentimento in maniera credibile. Spero di essere stata chiara e utile con queste poche critiche, che hanno l'intenzione di essere costruttive.In realtà, egoisticamente, a beneficio di chi legge. Grazie e comunque continua a scrivere per la gioia di noialtri che non lo sappiamo fare.

05/01/13, ore 22:05

Perchè non l'avevo ancora letta? Perchè?
E' assolutamente PERFETTA ;////;
Perchè i RIB non ti assumono per scrivere gli episodi al posto loro?

Le parti che mi sono piaciute di più sono la prima volta che Sebastian rimane a dormire da Kurt -quando Kurt ha baciato Seb mentre lui dormiva mi ha sciolta *w*- e la fine, con il Seb tutto coccoloso e insicuro *//3//*
Poi ho amato queste battuta di Seb:
“Posso …” domandò Sebastian, interrompendo quel nascente sproloquio fatto di balbettii, “posso mostrarti che puoi baciare una persona solo perché ti piace?”

“… e poi si ritrovò costretto a scoparlo come non aveva mai scopato nessuno.”

La prima è ajhfliugbfihbefndjkbh ♥_♥ mentre la seconda, anche se mi ha ucciso tutta l'atmosfera romantica, è molto da Sebastian e diciamo che quasi me l'aspettavo xD

Detto ciò corro a metterla tra i preferiti♥
Baci :3

Fey~

05/01/13, ore 18:55

Questa è una di quelle fics che ho letto e non ho mai recensito, perdonami! çç
All'inizio ho pensato che Prince fosse Sebastian con un altro nome, lasciamo stare, HAHAHAH!
E Sebastian che impedisce a Kurt di andare a letto con Prince mi fa troppo ridere! xD
Poi quando vanno a casa e si spogliano a vicenda e Sebastian vuole farsi raccontare la storiella... ADORABILI!
Sebastian in particolare qui mi fa venire voglia di strapazzarlo (più del solito)!

Comunque questa è una delle OS più belle, e sono così fluffosi, e poi smuttosi, e poi perfetti, fjskljfaeròoghfero, bellissima, aww!
Tanto amore, xoxo! <3

05/01/13, ore 12:13

Sarà che ho letto questa shot a tarda notte – precisamente all'una e mezza – e quindi non ho recepito bene quelle tre righe di intro ma all'inizio ero seriamente convinta che Prince fosse Sebastian, perciò ero tutta un “Ma che c...hanno fatto diventare Grant di colore!”...solo a posteriori (e dopo aver abbondantemente immaginato Grant con la pelle scura) ho realizzato che ero io quella fusa. Tralasciando i miei vaneggi notturni passiamo alla storia che riassumerei in una parola: Sebastian. Io ho la naturale inclinazione in tutte le storie, telefilm, ecc... ad amare sempre i cattivi/stronzi di turno, probabilmente perchè ti dà più soddisfazione scoprire il loro lato vulnerabile. Premesso ciò quando mi trovo a leggere di Sebastian che nonostante abbia più alcol in circolo di una cantina di vini riesce a fare ricorso all'unico neurone sobrio per impedire al ragazzo che desidera da sempre di andare con un altro...feelings *w*

Poi tutta la storia è bella a partire dall'idea della storiella della buonanotte (le risate quando Bas dice che la vuole a rating rosso XD) ai dialoghi e alla conclusione. Solo, avrei omesso quel “E vissero felici e contenti” che forse sempre a causa dell'ora nella mia mente suonava come se venisse pronunciata da qualche personaggio animato della Disney.

04/01/13, ore 23:38

Seb che ha paura di non essere abbastanza per Kurt? Che non si sente all'altezza?? Che prova a reprimere i suoi sentimenti??? Aaaawwww che dolce!!!!! Sempre sostenuto che dietro quella maschera di freddezza Seb nascondesse tanta dolcezza!!!
Ti devo confessare che la faccenda della storia della buona notte l'ho adorata!!! È una genialata!!!
E poi c'è finn versione cane da guardia: uno spasso!!! Ahahahahah ho riso come una cretina leggendo quella parte!!!!

Bene, io mi scuso per questa penosa recensione e del fatto che non riuscirò a recensire altro ma sono ancora traumatizzata dalla visione di Neverland T.T ...insomma! Sono al 3 pacchetto di fazzoletti!!!

A presto

Ele

Ps: povero povero Prince, tutto solo, abbandonato al suo triste destino...my ahahahahahah
Ok, la smetto!
Ciao!!

04/01/13, ore 21:15

Mi vergogno perché la avevo letta tanto tempo fa, sul cellulare, e non ho recensito T.T
Comunque rimedio subito, chiaro che mi sia piaciuta.
Sopratutto qui:
-- “Kurt …” sussurrò di nuovo, piegando appena la testa, per sfiorare di nuovo le loro labbra, senza però arrivare a toccarle davvero, “vuoi baciarmi?” chiese ancora e Kurt non sapeva cosa fare.
La cosa migliore era alzarsi, dirgli di no, preparare la colazione, dimenticare tutto.
“Sì.” --
Quanto adoro Kurt e i suoi pensieri, che poi si trova a fare esattamente l'opposto! Awww, my feelings ♥

Bacini sai che sei sempre brava ♥

27/09/12, ore 22:01

In questa OS ho amato il modo in cui Kurt e Sebastian hanno legato.
I tentennamenti da parte di Kurt erano più che ragionevoli e il suo avvicinarsi a Sebastian in maniera cauta più che giustificato.
In compenso, Sebastian è riuscito a farsi amare da Kurt.
La faccenda della favola è stata adorabile, era come per dire (citando il Liga) "I duri hanno due cuori", e leggere di un Sebastian così vulnerabile mi ha davvero intenerito.
Brava, davvero.

27/09/12, ore 16:12

Questa FF è semplicemente supermegafoxyawesomehot.
La adoro perchè Seb sa essere così pucciiiiiiooooso :3
Btw credo che sia diventata una delle mie FF preferite perchè mi piace quando Seb viene descritto
come una persona forte, ma allo stesso tempo bisognosa d'affetto.
Ok comunque...te lo ripeto se bravissima! Io adoro le tue storie!
Cioè seriamente riescono sempre ad emozionarmi (ok può avere un doppio senso ma...who cares?)
Mi è piaciuta davvero molto!
Un bacio!
Becky

P.s. corro a recensire le altre shot XD

29/08/12, ore 16:01

Ahahahah ricordo che questa l'avevo letta tipo di notte xD e leggere Kurtbastain ratting rosso di notte non fa bene, quella notte poi ho sognato di tutto e di più xD Molto probabilmente non l'avevo recensita proprio perché era tardi e stavo morendo di sonno xD

09/08/12, ore 15:57

Mi sento una cattiva moglie,Edy.
Non avevo recensito nemmeno questa meraviglia, mi sento davvero davvero in colpa. *piange*
Sebastian ubriaco che evita una bella scopata a Kurt, non so come ma me l'aspettavo in un certo senso. LOL
Ma poi come si è evoluto tutto, il piccolo spogliarello, oddio era tutto così *WWW*
Non faccio altro che essere gelosa di Kurt ogni giorno che passa, avercelo un Sebastian per me ç_ç
Alla prossima
Un bacio
Nina #ninedy is endless <3

29/07/12, ore 00:22

bella ... intensa ed eccitante
pensi di continuare oppure è già conclusa?
ma in tutto questo blaine che fine ha fatto visto che kurt parla di un ragazzo??
ciao

27/07/12, ore 02:41

Oh, questa vostra Kurtbastianè magnifica <3__<3 : occhi a cuoricino che ho avuto per quasi tutta la storia e nello stesso tempo un pò lucidi, si, perchè sono passata da momenti in cui sentivo qualche lacrimuccia (forse per tutta quella dolcezza, tenerezza che si respirava) e altri in cui non potevo trattenere un sorriso che mi spuntava così naturale e altri in cui rimanevo semplicemente tipo incantata mentra i miei occhi ri- e leggevano questa meraviglia, nata dal vostro fantastico lavoro di coppia (che spero non smetta twanto presto)!!
Alla prossima
Kiss :-*

21/07/12, ore 12:49

Ok, sul serio. Hai davvero pensato di shippare Kurt e Boateng? Ma tu sei pazza, ma tu sei incredibilmente pazza.
Comunque devo dire che stai perdendo colpi xD
Non fraintendermi, la storia era da... non so trovare le parole, ma non era troppo... mi hai capito, da ammazzarmi xD
Sai che mi sto chiedendo, quali siano state le scuse di Kurt a Finn?
Ok, sto delirando. Ora scappo.
Bye Bye
P.S.: Buona giornata ai Giffoni!! Saluta Dianna da parte mia ;)

19/07/12, ore 22:44

è stupenda....
è dolce al punto giusto....
e sesso fa sempre bene....
mi piace questa versione di Sebastian dolce impaurito e un po' arreso..
me lo fa amare ancora un po' di più...
bella davvero

19/07/12, ore 00:28

Avevo iniziato a leggere la storia ieri notte ma il sonno mi ha fregata e sono dovuta andare a dormire prima di crollare sulla tastiera. Oggi è stata una giornata frenetica e solo ora ho trovato il tempo di finire di leggere la tua storia. Era lunga quasi quanto storie a più capitoli che ho letto nell’ultimo periodo XD
Comunque… come si fa a non shippare Kurtbastian? C’è qualcosa di più perfetto al mondo?
Certo le tue storie non aiutano la mia sanità mentale, mi sento tanto un Kurt che non riesce a trovare però il suo Sebastian, cioè dai dove lo trovo uno così?
I ragazzi sono tutti stronzi come Bas nei momenti peggiori ma poi non diventano così pucciosi e capaci di impegnarsi solo per i tuoi begli occhioni. Voglio il mio Sebastian! (se resterò zitella a vita sarà colpa tua io ti avverto XD)
A parte gli scherzi anche questa shot è stata fantastica da leggere e shippare Kurt con Boateng (è carino ma è molto meglio Sebastian) anche se solo per le primissime pagine della storia è stato quel qualcosa in più che mi ha fatto apprezzare ancora di più la tua storia.
Al prossimo aggiornamento ^-^
p.s. presto ritornerò a romperti le scatole anche per la long :P
XOXO