Just enough to make me Happy.
di f_naluST

23/09/12, ore 14:16

Wow, un pensiero molto maturo da parte di Lucy! Ed è ottimo anche che lui non abbia fatto null'altro che dormire: sarebbe diventata banale e smielata!
Che tenero, però, ad andare sempre nel suo letto... e lei che lo accoglie ormai con tranquillità ed intima felicità! :D
Bella, molto bella davvero complimenti! Delicata e semplice, sei davvero brava!
Laura.

22/07/12, ore 15:01

Si, sono di nuovo io u_u è che scorrendo nella lista ho visto il tuo nick e la curiosità di leggere una storia tua di rating verde mi ha spiazzata xD ma anche questa è dolcissima *___* e anche questa mi è piaciuta tanto! l'amore di Lucy è stupendo, quel pensiero che le basta anche solo aver capito di amarlo per sentirsi bene è meraviglioso. Ma del resto... come non si fa a non affezionarsi a quello scemo? lo stesso scemo che tenerissimo la sta sognando ** nuovamente ti dico brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto. aspettati altre mie recensioni ;D

18/07/12, ore 02:14

Oh *^* Dai, io sono senza parole.
Già con la lettura della tua prima shot mi avevi fatto una buonissima impressione, e adesso che ci proponi questa dolce, tenera e anche un po' malinconica fic...sei riuscita a conquistarmi, lo ammetto. Perché sei brava, e anche tanto!
Mi è piaciuta davvero un sacco questa shottina, dico sul serio. La scrittura è ottima -se nell'altra avevo trovato qualche lieve errore, qui non ne ho trovato assolutamente nessuno, e questo sta a significare che quelli della tua prima fic erano solo errori di distrazione- e ho trovato il personaggio di Lucy perfettamente attinente all'originale. E poi sei riuscita a trasmettermi una dolcezza infinita *^* Beh, diciamo una specie di dolcezza mista a malinconia. Un sentimento agrodolce, proprio come quello che prova la nostra maga per Natsu.
Le sue riflessioni mi hanno colpito, la sua incertezza, la sua illusione che Natsu la stia sognando, quando sente pronunciare il suo nome improvvisamente...ho trovato tutto dannatamente adorabile! :3
Ho apprezzato soprattutto la parte finale, quella in cui Lucy dice di sentirti un po' egoista solo al pensiero di voler farlo suo, di volerlo tutto per sé...ma poi decide di limitarsi ad osservarlo, a stare al suo fianco quel tanto che le basta per sentirsi felice. Uhm, sarà che mi rivedo un po' in questi pensieri, ma questa è un'altra storia LOL
Anyway, ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita ad emozionarmi con una semplice fic e non è cosa facile con una tipa come me, anche se sono una romanticona! Bene, va subito fra le preferite!
Un bacio cara <3

Ps: grazie per il ringraziamento (?) *^* Ma non devi, davvero, se continuerai a scrivere gioiellini simili sarò sempre la tua prima lettrice! ;)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:38 pm)