Quando muore una bella persona il mondo dovrebbe saperlo, qualcuno dovrebbe soffrire
di StoryGirl

"Allora rimango qua, a guardarlo morire. Rimango qua ad osservare i suoi occhi chiusi sotto le cui palpebre potrebbe celarsi tutto un mondo fatto di colori e sentimenti.
Un mondo che, purtroppo, non rivedrà più la luce del sole."
Aissshhh Q___Q *occhi lucidi*

Ebbene, eccomi qui.
Tanto per cominciare sappi che, anche se ci ho dormito sopra, non mi è passata...neanche un po'! D8
JinKi che muore, mangiato pezzo per pezzo dal tumore, è una scenza straziante. Soprattutto uno come lui, con gli occhi sempre vivi e un sorriso disarmante, che non è più capace nemmeno di guardare negli occhi la persona che ama perchè è troppo distrutto dal cancro! D8
Che brutta immagine, penso che potrei morire! Come quella volta che sognai la morte di Key: feci questo incubo tremendamente realistico che mi svegliai e quasi piangevo! Ero sconvolta! D8 Per me è difficile leggere le death fic sugli SHINee, soprattutto se sono scritte così bene! >.<
Sei stata bravissima a far trasparire anche la più singola emozione di MinHo che, poverino, lo capisco benissimo: anch'io amo JinKi alla follia (come gli altri 4, del resto) e non saprei che fare in una situazione del genere. T.T Però sei stata anche cattivissima! Perchè l'hai fatto morire? Perchè? WAE?! ç___ç
*la picchia selvaggiamente*
Ieri sera stavo talmente male che avrò visto almeno 15 volte l'MV jappo di "Juliette" perchè è molto colorato e speravo potesse risollevarmi un po' il morale! XD
Però stamani sono tornata per offenderti e minacciarti di morte perchè, se ne scrivi un'altra, giuro che ti faccio fare la stessa fine dei personaggi! DDD8 *furia omicida*
Ebbene, ora vado! U.U
*Non ti mando i bacini perchè sei stata cattiva! ç___ç*
Eleonora

waaaaaaa è bellissima ç_ç di nuovo piango DX (piango spesso in questi giorni) cmq che tenera spero ne scriverai una a lieto fine così nn piango o mi sa che piangerei cmq scs sono in preda alle emozioni continua così

Bene,ecco,io non so che dire se non che sono commossa e che mi si è formato un groppo in gola.
Chissà,saranno le esperienze recenti a riguardo,ma ti assicuro che mi sono messa a piangere,perchè questa storia è scritta davvero bene e racconta una delle malattie più terribili che esistano in tutta la sua crudeltà.
Quello che fa più male è vedere Lee Jinki perdere il sorriso e ridursi a un cumulo di ossa,e le persone che lo amano che lo guardano impotente.
Chi non capirebbe Minho?In quel momento tutto sembra sbagliato,ingiusto e crudele e sembra inutile spendere un solo altro respiro,quando non si può fare più niente per quella persona.
Però è quanto di più sbagliato si possa fare,perchè le persone che se ne vanno se ne vanno con un solo pensiero in testa: la felicità degli altri.
I miei complimenti più sinceri,perchè è veramente toccante come descrive la situazione,come descrive i sentimenti di Minho,per come fa commuovere il lettore al solo pensiero che una persona solare come Lee Jinki debba spegnersi.

Un bacio =)