Come solo...
di rekichan

08/06/09, ore 19:40

Non male. Mi è piaciuto "l'accostamento inverso" tra le caratteristiche dei due genitori. Tutti hanno due lati della medaglia, non esiste un senso assoluto delle cose. Poche parole per descrivere due persone, precise e forti. Un finale strano, che non ho ben afferrato. Sì, bambini, inizia tutto lì, ma dove finisce? Dove si conclude? Ti è sfuggito un "da" invece di "sa". XD Buon lavoro, comunque. Mi dispiace solo non seguire né l'anime, né il manga per poter recensirti meglio.

28/02/09, ore 02:00

La famiglia al completo. E' affascinate la loro famiglia, ci si puo' immaginare di tutto, soppratutto sentimenti nascosti intravisti in alcuni gesti e mascherati dalla loro apparente indifferenza.

25/03/07, ore 18:06

"...pazzi come solo un bambino può essere..." descrivere gli uchiha in così poche parole è una vera impresa, ma tu hai fatto un ottimo lavoro^^ fic bellissima e agghiacciante... davvero agghiacciante...

04/02/07, ore 15:22

Non ho ben capito quel "pazzi come solo un bambino può essere" comunque come drable mi è piaciuta molto, soprattutto il modo in cui l'hai strutturata!

RuKiA
03/02/07, ore 18:58

divinaXQ________

01/02/07, ore 22:24

bella...mi è piaciuto molto come hai descritto mamma uchiha...e poi i figli...semplicemente perfetto.

01/02/07, ore 19:19

'pazzi come solo un bambino può essere'... Niente male davvero *___* Molto bella!^_^

01/02/07, ore 19:14

Il finale mi ha lasciato un pò così...bambino? mmh...però l'idea è bellissima, e hai fatto veramente una buona drabble! Artemisia

01/02/07, ore 18:09

Bravissima come sempre, con uno stile diretto, che colpisce.
Brava ancora.
Besos, MoskyCat