Una maestra di buone maniere per America.
di randomnessUnicorn

18/08/12, ore 13:46

Wiii! Yuri!
Allora....prima di tutto: complimenti per l'idea!
Originale; chi metterebbe mai America e Francia insieme?
Purtroppo questi due personaggi sono spesso bloccati in un triangolo con il nostro Iggy, quando forse sarebbe
più piacevoli vederli impegnati in altre persone. La UsUk e la FrUk sono dannatamente famose! xD
Beh, io cerco da un po' una fic shojo-ai/yuri con nyotalia, ma non ne ho trovate molte...diciamo che, quando si parla di Hetalia,
viene spontaneo pensare ad una orda di fan yaoiste, di cui io effettivamente faccio parte;
ma, avendo la versione nyotalia a disposizione, è un vero peccato non lasciare troppo spazio ad un romanticismo di altro genere: quello rosa dello yuri! xD Comunque la scena da te descritta mi sembra ben scritta, non troppo spinta e molto ben realizzata ^^ A mio parere sei stata molto brava! Se intendi scrivere altre fic yuri,e perchè no, con situazioni originali di questo genere, avvertimi!

-Grot

18/07/12, ore 12:55

OMG-OMG-OMG-.
-Ok, ora si calma-.
Ma questa fic è qualcosa di splendido. Diciamocelo, non hai fatto ne errori grammaticali e non sei nemmeno andata OOC.
Miss.America e Miss.Francia lei hai impersonate stupendamente. Sopratutto Fem!Francia che io,ad esempio, non saprei come iniziare per muoverla.
La storia è veramente carina e originale: chi si aspetterebbe una scommesse del genere?
E è una storia/FINALMENTE/ Shoujo-Ai. MA FINALMENTE. Troppo Yaoi in giro. E poi non di una coppia molto seguita.
Questa FF è pane per i miei denti *ç*
Diciamo che non ti sto chiedendo di continuarla.
Ti sto ordinando di continuarla(?) perché è veramente stupenda c:
Baci <3
-EarthGirls_910