Dialogue
di rekichan

05/05/10, ore 01:06

Mi ha dato l'impressione di leggere Durrenmatt, in particolare il minotauro... Brava brava brava.

08/06/09, ore 19:50

Mmh e se il riflesso fosse semplicemente (si fa per dire, of course) l'anima inascoltata di se stesso? Tenendo presente che no, non ho visto assolutamente lo Shuppiden, azzardo l'ipotesi che Sasuke sia andato in là. Abbia attraversato la linea, la famosa linea immaginaria che divide due mondi. Sasuke è dall'altra parte, ma è riuscito a portare ogni parte di sé? E' davvero sicuro che una parte non sia rimasta ancorata a Konhoa, agli amici, al presente (ormai diventato passato) in nome di un passato (up gioco di parole)che lui stesso ha scelto di far rivivere così ferocemente? Ma dopotutto lui ha scelto. Nessuno gli ha imposto niente, lui ha deciso e le scelte vanno onorate. La frase finale è l'ennesimo pensiero fastidioso/reale che naviga in acque torbide (oserei dire XD). Ok va, passo e chiudo che divento noiosa. Bel lavoro.

06/08/07, ore 22:13

Stupenda. Hai ritratto la parte vulnerabile di Sasuke, e il suo continuo tentativo di mascherarla, in maniera semplicemente fantastica. Complimenti, bravissima!

08/02/07, ore 19:15

Concordo con quello ke dice lupus...sei una grande!!!! Le tue storie mi piacciono tutte! Era veramente improbabile un Sasuke in lacrime...è una bellissima storia...commovente davvero!!! continua così!!!! Ti devo confessare che sei il mio dio delle ff !!!!!!!!!!!!

sery black
01/02/07, ore 19:20

Wow... Veramente meravigliosa, brava! Mi hai commossa! Specie una come me che spera in un pentimento di Sasuke... ç___ç Complimenti, davvero stupenda

01/02/07, ore 19:13

Che strana...ma è fatta bene! Emo-kid (a leva leva come ti direi se fossi una mia compaesanaXD) colpisce ancora! Brava! Artemisia

Lupus
01/02/07, ore 18:45

Che dire?
un altro capolavoro sotto il nome di rekichan
Bellissima! è davvero stupenda; questo Sasuke che piange ... no, ma che dico? Sasuke non piange mai, è solo il suo riflesso che versa lacrime perchè si sente solo, perchè il riflesso è la parte 'umana' di Sasuke...
Bellissimo l'effetto che crea l'ultima frase.
Stupenda tutta questa Fic!
Brava, Brava Veramente! ^O^

Lupus