Burn into me.
di Ro_and_Si

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 23:19

Ahi Ahi cosa Leggo! Prevedo un bel confronto! E Beh ci sta. Così mi chiarisco qualche dubbio rimasto solo Soletto nella mia testa. Non preoccupatevi per i ritardi. Tutte noi abbiamo impegni e quello scolastico è molto importante impegnativo. Quindi fate con calma. Sarò qui ad aspettare di vedere che combineranno! Un bacione Ragazze. A presto :)

28/11/12, ore 18:49

Che tenerezza! Prima mi fate ridere e poi piangere...bravissime come sempre!! Sonia

24/11/12, ore 13:43

Ciao Ragazze come va? :) io lo sapevo che non era colpa sua. Me lo sentivo, non Poteva essere Altrimenti. Certo che ancora non capisco nulla. Cioè Ilary sapeva di star parlando con Jake. Cioè, anche se l'ha aggiunta dal contatto di Edward, sapeva di doversi vedere con Jake. E allora perché mandare i messaggi ad edward? Cioè, qualcosa non mi torna! :) per il resto, molto carino l'inseguimento, anche se li hanno persi Hihi e alice ha avuto la giusta reazione, prima ha pensato all'amica e poi a chiarire e valutare Edward. Mi è piaciuta. Spero solo che adesso che sa la verità riesca a fidarsi ancora di lui, Bella! :) complimenti mi piace molto questo capitolo! Un bacione

15/11/12, ore 18:00

Ciao bellezze. Ma dico io... Vi sembra il caso? Ora che diamine sta combinando questo deficiente? Io la ammazzo con le mie mani. Sono sicura che avrà una spiegazione e voglia proprio sentirla, e se non mi piacerà morirà per Mano mia u.u. Così leggendo sembra proprio che sia un appuntament abituale di tutte le sere. Che devo pensare? Uff non posso non dargli fiducia o Cmq il beneficio del dubbio... Cmq Ahah anche io seguo quella pagina di face è troppo Forte. Complimenti, anche se mi fate morire ogni volta! Un bacio :)

12/11/12, ore 22:55

Woooow!! Incredibile come una storia d'amore così intensa possa sfasciarsi nel giro di qualche minuto per un messaggio. Com'è semplice perdere le persone che amiamo. Per fortuna dell'amore non ci si libera così facilmente... Edward e Bella chiariranno vero? Non svelatemi nienti xD Sono curiosa di conoscere tutti gli intrighi! Vi adorooo!! Siete bravissime come sempre ;) In bocca al lupo per le vostre idee! Sonia <3

08/11/12, ore 23:32

Capitolo tranquillo , quasi rilassante , descrive una nornale situazione d'oggi , bello . Ma poi alla fine BUM , ho il cuore che va a 3000 e poi al prossimo , non si puo mi manca il respiro , sara' sicuramente egoismo , ho forse perchè mi piace la storia , ma si puo' terminare il capitolo così , spero di leggere presto l'aggiornamento perchè altrimenti perdo sicuramente un paio d'anni vita , non gli già persi .
Complimenti ancora , una Bella non troppo piagnucolona , un Edward dei nostri tempi , si si mi piace proprio .
Un bacione alla prossima

06/11/12, ore 19:14

Ciao Ragazze :) cm va.? Eh finalmente! :) fantastico. Quante sorprese poi? Troppo bello. Brave davvero. Mi è piaciuto molto, è stato dolcissimo e poi bellissima l'idea di trascorrere la loro prima volta proprio dove tutto è cominciato :) e poi troppo dolce l'idea di essere il primo a farle gli auguri e anche l'ultimo :)hihi voglio vedere come Andrà avanti e Spero nessun guaio. Quanto manca alla fine? Un bacio :)

02/11/12, ore 22:55

Bel capitolo e bella storia ;) Mi raccomando continua e aggiorna presto ;D
Baci :* iNes <3
p.s. se sei interessata passa da me ;D

02/11/12, ore 17:47

WowWowWowWowWowWowWowWoooooooooW!!! E brava la nostra Bella! E' stata sorprendente! Si sono dati un bel gran da fare! E' stato bellissimo, mi sento ancora in fibrillazione. Autrici siete state bravissime! Non ditemi che è finita qui la storia, però!! Ora viene il meglio ;) Avete creato un'atmosfera mozzafiato. Brave!! Sonia

28/10/12, ore 19:37

Behhh.. che dire.. sono già una vostra fan.. ma solo perchè lei toccava il suo membro!!!! Mi avete fatto fare un sacco di risate (stè perverite tsè!)
A parte gli scherzi, è carina come storia, mi ha incuriosita e voglio continuare a leggerla... non solo per divertirmi u.u xD
Ah ho letto solo il prologo finora però dovevo assolutamente recensire perchè la parte del membro mi ha emozionata così tanto XDDDDDD
Saluti bellezze, avete una nuova fan u.u

28/10/12, ore 18:05

"Potrà essere assurdo il mio ragionamento, ma mentre altri al mio posto non vedrebbero l’ora di poter diventare maggiorenni per assumere propria indipendenza e autonomia io non ne ho nemmeno un po’ di necessità!" Questo passo mi parla proprio di te, Roby! In ciò che si scrive c'è sempre un po di noi stessi! Anche io spesso sono intimorita dal pensiero del futuro. anche se ho tanti progetti, ho paura di fallire e di deludere le persone che mi vogliono bene. Ma dobbiamo avere più fiducia nei nostri sogni e nelle nostre capacità. Solo così possiamo andare avanti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è stato commovente, un po triste, stuzzicante e malizioso. Bei regali! E il vestito...*-* Chissà se Edward glielo toglierà alla neomaggiorenne Bella!? ;) Non vedo l'ora!! Vi adoro!! Siete le mie autrici preferite! Soniaa <3

26/10/12, ore 21:43

Ciao Ragazze :) e l'amore finalmente trionfa. Awwww *___* il mio capitolo preferito in assoluto. Anche se mi sa che verrà presto battuto dal prossimo Hihi e mi sa che la porterà in un casetta o al mare per poter stare finalmente da soli Awww non vedo l'ora. I regali tutti stupendi e finalmente si sono dichiarati. Tutto dolcissimo. All'inizio non capivo dove fossero le 8 lettere XD Hihi poi ho capito. Grazie per aver inserito le immagini. Rendono tutto più reale e bello. Anche il vestito è davvero da infarto. Che marca é? XD brave :) un bacio

21/10/12, ore 21:53

Ragazzee siete delle furbastre: mi avete lasciata a bocca asciutta, solo del profumo mi sono dovuta saziare! Ma è giusto così perchè sarebbe affrettato. Chissà cosa avrebbe combinato Bella ad emmet xD E' bello lasciare qualcosa alla fantasia! Mi è piaciuta tantissimo la parte finale della pioggia. Sembra che siano ritornati bambini. Bellissimo anche questo capitolo!
Ah dimenticavo di dirvi che ho avvertito un senso di confusione a causa dei tempi verbali. Ma solo ora, di solito no. Ci tenevo a dirvelo. Per il resto siete bravissime come sempre!! Sonia

18/10/12, ore 15:44

Capitolo semplicemente stupendo e divertentissimo, che dire di Bella è come tutte le donne, lo abbiamo nel DNA il lato malizioso e stronzetto quando si tratta di sesso eh eh eh io non sopporto più Emmett ma è mai possibile che deve essere sempre rompi........ cmq viene sempre descritto come un deficiente, va bene essere allegro e simpatico ma lui è proprio idiota..........ih ih la scena finale è stata bellissima mi sembrava di vederla davvero complimenti ragazze.....ciao e a presto smack smack (siete due quindi due baciotti)

14/10/12, ore 19:33

Ragazzeee CAVOLO è bellissimaa!! Quante risate mi sono fatta!! hahahah!! Evitate però di dire "il suo ego si è gonfiato ancora di più" in quel contesto perchè mi fate morire troppo dal ridere. Siete bravissime. Siete capaci di essere depresse, ragionevoli, divertenti, maliziose nel vostro stile. Complimenti davvero!! Ne è valsa la pena di aspettare 13 capitoli per questa coppia! Le canzoni sono molto belle, a partire dai titoli! Continuate così! Vi adoroo <3 Sonia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]