The infinite roads of the heart
di Marty_Winchester

30/07/12, ore 17:56

ciao,adoro la tua storia spero di poterne leggere il continuo perciò aspetto cn ansia!
Ps: mi piace molto come scrivi!

25/07/12, ore 11:37

Ok, eccomi. Ho avuto impegni, per questo non ho cominciato a leggere subito.
«Niente nomi, non complichiamo le cose, ci pensa già la vita»
Non sono tipa da alcol, infatti io quella frase la dico anche senza aiuto della vodka. Dev'essere molto attraente la tipa se è riuscita ad essere una preda di Dean...
Comunque non è il mio stile di scrittura, io non uso molto i discorsi diretti... (nei primi capitolo si, per spiegare, ma poi no) tu invece ne fai buon uso..
Non è il mio stile, ma mi piace, tranquilla! Uffa mia madre mi chiama... Ti saluto, tra un minuto torno e vado avanti a leggere!
Princess_Dick

19/07/12, ore 23:15

il fegato ha bisogno di liquidi per trasformare l’alcool in qualcosa di innocuo e sottrae acqua al cervello, che si ristringe all’interno della scatola cranica, provocando il mal di testa. Che brutta immagine il cervello che si restringe T_T me lo sono proprio immaginata... Beh sono fiera di non essermi mai ubriacata, ci tengo al mio cervello xD

Comunque, torno alla storia... Che dirti? Bellissimo inizio, corro a leggere il seguito!

18/07/12, ore 22:22

Eccomi *____*
Mi piace questa ragazza, sarà che si chiama Jessica (vecchie conoscenze u.u), ma mi sembra una tosta, una donna con le palle, insomma con carattere. Scommetto che guardacaso è Dean quello che se l'è portata in camera, ma proprio un nome a caso dico.
Lo so, non è una recensione molto particolareggiata, ma lo sai che la curiosità di passare al prossimo capitolo mi fa dimenticare ogni commento, l'unica cosa che posso dirti è che la storia mia piace, come se non fosse già abbastanza chiaro, tu scrivi benissimo, come se tu non lo sapessi già e voglio continuare a leggere, anche questa è cosa ovvia u.u
Al prossimo capitolo (:

18/07/12, ore 18:25

Ulalàà, mi piace.
:)) Continuo a seguirti perché mi piace anche il modo in cui scrivi :D

Diemmeci.

18/07/12, ore 15:44

awwwwww sorellina devo proprio dirtelo.... SEI FANTASTICCCA/.. tornando alla storia...esatto sono molto ma molto curiosa!!!! OH complimenti more... per tutto!!!!