\Nae eolin cheonsa/
di AkiraKun

25/05/13, ore 14:51

Si...scrivo per l'immagine del vibratore muahahaha *risata pervertitosa*(?)
Commenterò l'intera Fanfiction all'ultimo capitolo ;D
Ciao ciao ^^

15/10/12, ore 15:57

Bene ho finito di leggerla ieri sera ma ero stanca quindi eccomi qui. Ho deciso di leggerla perchè: E' completa, è sugli SHINee, è yaoi e perchè mi incuriosiva da morire il titolo. Dico quindi che: E' stupenda, scrivi davvero bene e mi piacciono le tue note finali, mi hai davvero illuminato sulla cucina coreana che aveva anche assaggiato qualche anno fa al ristorante del mio professore (quel gelato con il latte sotto e i faglioli rossi dolci!! Stavo morendo dalla bontà!) coff coff comunque. Mi piace per la tematica e le coppie. Key e Jong sono uno spasso e Minho è fortissimo. Sapevo che Onew avrebbe creato qualche problemino ma va be dai è andato tutto per il verso giusto e questo mi piace. Bene per concludere, grazie per la fic e spero di leggere altre tuoi lavori xD

28/08/12, ore 23:18

La prossima volta che osi a dirmi che non sei capace a scrivere ti mando direttamente a cagare.
E' carinissima ;_; Io non amo le 2min (... no, ok, mi danno l'urto! E' come se mi buttassero addosso dei lombrichi, insomma, cose poco piacevoli) ma sei stata davvero brava a scrivere questo capitolo ;_; e Taemin, vabbè, basta ignorarlo no? Ogni volta che Taemin pensa a lui il mio cervello corregge in Key e tutto va bene (più o meno...).
Le mie recensioni fanno schifo (...) così come le mie capacità di sintesi & qualsiasi altra capacità io abbia.
Volevo lasciarti una recensione mentre tu te la spassi a Ibiza~
Ti voglio bene ♥ (Ma tu questo lo sai, perché te lo ripeto sempre ;_;)

17/08/12, ore 09:30

Waaaaaaaaaaaah! >.< Che tenero Taemin! E anche il moro! Oddio sopratutto il rapporto madre-figlo tra Kibum e Tae !!! ...Il finale invece è stupendo! Ora ho l'anima in pace :)

16/08/12, ore 18:06

konban wa!!! ^w^ è dolcissimo questo capitolo e il riferimento alla terrorist fantastico! il discrso al padre mi ha commosso ç^ç non vedo l'ora di leggere nuovi lavori!!! ^w^

09/08/12, ore 23:23

complimenti!....hai una capacità di descrizione incredibile....(in senso positivo) questo capitolo è stato indescrivibile e bellissimo, come i precedenti.....^w^ spero che pubblicherai presto un nuovo lavoro... ^w^

09/08/12, ore 10:33

Oddio! aahahaha! Mi hai fatto venire voglia di diventare maschio! XD Taemin per la precisione. La prossima volta che mi reincarno devo ricordarmi di nascere maschio. U.U assolutamente.

03/08/12, ore 08:49

Waaaaaah! >.< Certo che ha fatto in fretta Taemin ha chiarire i suoi dubbi :3 ! Oddio! Chissà come andrà a finire! *nosebleed*

01/08/12, ore 14:55

OOOH finalmente Tae ce l'ha fatta ^^ conciato così era impossibile resistergli!!! XD
Il tempismo di JinKi poi... sempre perfetto ù_ù
Sto seguendo con interesse la storia e non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! (faccio pena a fare le recensioni lo so, ma volevo lasciarti un messaggio lo stesso)
Baciiiii

01/08/12, ore 12:03

Ahhhh Teamin che seduce Minho mi hafatto morire xDSoprattutto la scena del gelato e della magliettq da 63 won xDD
Mi è piaciuto il fatto che Minho non sia scappato davanti a Teamin ma abbia "reagito" per cosí dire xD
Non mi sarei mai aspettato un Minho che usa la lingua al primo bacio e che al secondo giorno fa certe cose xD eh Minho!
Peró devo dire che mi pice questa sue intraprendenza xD
Ovviamente la mia parte preferita è stata la comparsa di Onew che li coglie sul fatto xD
Stavo morendo xD per non parlare della "riunione " xD
Ovviamente KimKibum non si smentisce mai! Lo adoro!
Peró... Hai intenzione di farmi venire i capelli bianchi per quell'ultima frase... O almeno sperava.SPERAVA?! Che diamine deve succedere?! Lo voglio sapereee! Dai! *occhioni dolci alla Jjongie*
Qualche piccolo spoiler mi è dovuto!
Ps: so che non ti aspettavi una mia recensione ma anche dal mare sono riuscita a connettermi per leggere la ff xD h voglio il seguitooo >_<

25/07/12, ore 14:36

Voglio leggere il seguitooooo!
Finalmente si è deciso di sedurre Mihno e sono proprio curiosa di sapere come ha intenzione di fare xD
La Jonkey anche se è solo accennata mi fa impazzire xD
Jong che viene interrotto è intrattabile, ma come biasimarlo poverino,! XD
Cmq poveri coreani che orari da schifo che hanno a scuolaD:
Io per fare quelle 5 ore mi viene voglia di sui idarmi... Se fossi andata a scuola lí penso che non sarei sopravvissuta D:
Ps: Teamin ha fatto bene a non baciare quella perchè non la sopportooooo >_< xD
Pps: mi sono fatta un sacco di risate quando Teamin va a cercare Kibum e tutto il suo ragionamento xD

25/07/12, ore 14:29

Akira-kuuuuuuun! è un'altro capitolo fantastico!! >.< Oddiooo! Quanto vorrei che li pubblicassero! Con questo capitolo...era come...se mi leggessero dentro, bellissimo! Mi aspetto altri capitoli così! XD Faccio il tifo x la mia autrice preferitaa!

23/07/12, ore 22:42

Mi piace xD
E' corto, divertente e Kibum con le sue lezioni di sessologia mi fa morire xDD
Jong geloso lo adoro *__* me lo immagino troppo bene xD
Se c'è una cosa che ho avuto difficoltà a digerire è stato Minho uke xD e con Onew per giunta xD
Però accettato questo si può benissimo andare avanti u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè la situazione tra il triangolo amoroso Onew, Minho e Teamin mi sembra complicato e voglio vedere come si risolve u.u
Ps: Taemin secondo me quei yaoi che gli ha prestato Key li ha letti tutti xD

19/07/12, ore 12:13

Certo che iniziare il capitolo intrufolando una piccola jongkey. . .-Affoga nella bava- Vuoi far morire e tue lettrici??
Devo ammettere che mi sto appassionando a questa storia, sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra Min Min e Tae, se Onew riuscira ad amoreggiare con il pollo(??) e se avrò il privilegio di vedere un pò di fanservice hot tra la divah e il dinosauro a meno che lui non se lo voglia pappare tutto v_v

Ok. . Credo di aver finito. E' stato un capitolo breve ma intenso e coinvolgente, aspetto con ansia il secondo.
Alla prossima <3

18/07/12, ore 15:16

Waaaaaaaaaaaaaah! La storia è fantastica, come al solito!! Continua così! XD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.