High
di MrsScarlett

Riley
27/09/04, ore 15:37

my goood!!!!!come ho potuto non leggerlaaa??Io, che amo sirius/remus, io, che ogni capitolo ricevo le tue pazienti recensioni....come ho potuto NON vedere questo capolavorooo??è bellissima, dolcissima e tristissima...sarei scoppiata a piangere se non ci fosse stato mio fratello nella stanza!!!Sei braviccima!!!la metto IMMEDIATAMENTE nei preferiti...è troppo, troppo bella!!!E' bellissima in tutto....partendo dal paring, passando per il tuo stile e finendo con la dedica finale....nelle scene dove sirius ricordava a remus i giorni a Hogwarts e Hogsmeade...lì ero praticamente un mare di lacrimeee!!!!!meriti un 10 pienissimo, peccato non si possa mettere la lode!!!un bacione esagerato, Riley

sara
26/05/04, ore 19:09

Bellissima questa fic. Porta il messaggio di speranza che io ho concepito dentro di me:Sirius non è morto veramente. Se la Rowling non è di questa opnione e se non lo fa rescusitare nel sesto libro, io l' amazzo. Quanto a questo messaggio di speranza,lo vivo. Solo a vote mi sento confusa nelle cose della vita perchè mi lascio trasportare un pò troppo...comunque, EVVIVA L' ALLEGRIA!. Il mio secondo nome è speranza. Conclusione:bella la fic, bella la canzone( anche se è meglio delle parti che hai scritto) e bello il messaggio. Sai, mi aspettavo una delle solite fic sulla morte di Sirius che fanno piangere ed invece questa è totalmente diversa. Sara.winky

24/05/04, ore 23:47

è proprio splendida...poxo dire la migliore fra tutte le song-fics ke ho letto finora....m ha fatto piangere...ma poi m sn ripresa,rincuorata ank'io dalle parole d Sirius...lui veglia Remus dall'alto della sua stella(Sirio infatti!!) e quando s rincontreranno potranno veramente toccare il cielo cn un dito...fantastica complimenti nn trovo le parole x descriverti quanto m ha colpito... =3

24/05/04, ore 22:44

°_° Perché non l'ho letta prima questa storia? °_° /Miyu sta mostrando il suo sguardo più intelligente.../ Vabbè, scusa il ritardo, allora! Vediamo... partiamo dall'inizio: povero Moooony!!! ç_ç come lo capisco! Anche io passeggio per i quartieri malfamati di Londra e mi faccio un goccetto nei bar, da quando Sirius se ne è andato oltre quello stramaledettissimo Velo...ç_ç /Tutto questo, risulta molto duro a tutto i lettori... dato che cmq Miyu abita a Como e uno si chiede se esista un paese vicino a Como che si chiami Londra... -_-/ ...Miyu ha finito di leggere... Miyu è commossa... Miyu trova che tutto ciò che c'è scritto sia giustissimo.../ Vai Mooony! Siam tutti con teeeeeeeeeeeee!!!!!!! ç___ç (Se me lo dici piangendo, però... -_-"""" N.D. Remus) :P We love Siriusssss!!!!!!!! *__* (Già... we love Sirius... *_* N.D. Remus contagiato) Ora ti alscio! Bacioni Miyuncina