La fede degli uomini
di kiara_star

05/02/14, ore 17:50

Che bella *_* non è la prima volta che la leggo; la prima volta però non ero registrata al sito e non sapevo ancora come funzionava tutto, figurarsi se recensivo e bla bla bla.. :P
Comunque, mi piace tanto l'atmosfera che hai dato! Una sensazione di attesa continua, di frasi non dette, parole che restano sulla lingua; di pensieri che galoppano mentre dalla gola non escono le parole che dovrebbero, mentre il corpo non si muove come si vorrebbe.
E' l'impressione che ho avuto di questo incontro; sembra triste, ma di quella tristezza impalpabile e apatica; rassegnata. Un pò come se i due, e anche Rufy, avessero smesso di lottare nelle loro vite e si fossero arresi allo scorrere della vita, al flusso del tempo..
Rufy che si mette con Nami e poi si arruola nell'esercito, allontanandosi pian piano dagli amici, Sanji che decide di farsi prete e Zoro che non fa niente per fermarlo, salvo poi sfogare la sua frustrazione in assenza del biondo.. ecco, tutte cose che mi danno quella sensazione.
Che dolce e triste il loro incontro! O_Q
Forse nel finale avrei marcato ancora di più questa sensazione, ma resta comunque stupenda *_*
Complimenti!
Un bacio.

30/07/12, ore 02:58

Oh ecco, se c'era una cosa che mi mancava tanto di questo sito sono le tue fiction assolutamente geniali *-*
Cioè, seriamente... Non ce l'ho fatta con Sanji prete :''''D (cosa che non aiuta affatto il mio priest kink, tra le altre cose).
Mi è piaciuta davvero tanto, questa one-shot. Ci sta sempre, ogni tanto, far finire "male" le cose fra questi due, sarebbe troppo facile. Mi è piaciuto molto il fatto che i tre amici si sono persi di vista e la vita li ha cambiati completamente, niente di più vicino alla realtà.
Me gusta, sì. 100% approved. E come al solito scrivi benissimo!
<33

18/07/12, ore 15:13

Gran bel racconto ;)
Mi è piaciuto moltissimo, Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato nemmeno molti errori di grammatica (solo qualcuno lieve, ma di distrazione).
Per il resto mi è piaciuto molto!
Un consiglio, prova a tenere un po più sulle spine il lettore, più suspance!!!
Vedrai che il risultato sarà migliore!!
E' un parere mio avviamente! ;)
Alla prossima cara! un bacione! :*