The elevator
di Kim_HyunA

23/07/12, ore 13:55

Mmmh ... Carina ^_^ accidenti a quell'ascensore e a Jong !! Se si fosse spicciato avrebbero fatto in tempo anche per il bis xDxD Haha !! Comunque mi è piaciuta molto BRAVA !!
Ciao !! Aka ..

19/07/12, ore 15:14

Dove è la bandierina dorata? DOVE E' LA BANDIERINA DORATA??
Santi numi, la verde non basta ç.ç
Key che si dimostra quasi più pervertito di Jjong, o santa madre :'D
Appena ho visto che avevi aggiornato, l'ho letta subiterrimo (?). Dico solo che ero appena tornata da una corsa notturna tra gli irrigatori. E anche se fradicia e con due occhiaie da far paura, l'ho letta tutta d'un fiato.
Come fai a farmi appiccicare allo schermo in codesto (?) modo? D:
Non vedo l'ora di leggere le tue altre ff *^*
Sto aspettando impazientemente quella verde a capitoli, non sai quanto *^* Ma meglio, l'attesa gratifica *A*
See you (speriamo molto presto) ^^
Chu

19/07/12, ore 00:21

Davvero molto molto carina *_* Ahahah Bumie si lamenta sempre, e poi è sempre il primo a cedere u_u è inutile che fa finta di opporsi, tanto è chiaro che si arrenderà, quindi perché non gliela dà vinta fin da subito? ♥ E' tenerissimo.
Questa oneshot mi è piaciuta ** è scritta bene, ci sono pochi errori ed è divertente oltre che zozza u_u una combinazione perfetta! Grazie mille per averla scritta!
Spero ne scriverai altre presto :D

18/07/12, ore 23:30

Premetto una cosa: IO AMO COME SCRIVI! *w*
Davvero, ho letto tutte le tue fanfiction e quando vedo che ne hai pubblicata una nuova, mi fiondo subito a leggere (non importa dove sia, con chi o che ore siano! XD)
Sei una delle mie autrici preferite! (e io sono difficile in fatto di grammatica italiana! Mi diverto a correggere l'italiano di tutti!)
L'unica piccola pecca è che a volte ripeti troppe volte i nomi nello stesso periodo, ma è davvero un'inezia e ci passo sopra con molta facilità! Kekeke
Mi prende molto il modo in cui scrivi e le tue storie sono sempre fantasiose e per niente scontate! [Mi sorprendi sempre! LOL]
Avrei davvero molto piacere se a volte scrivessi dei "commenti dell'autrice" alla fine, così per conoscere l'ideatrice di tali meraviglie! (?) ** Ma visto che non lo fai mai, deduco non ti piaccia far trapelare informazione su di te... :| Okay sto parlando troppo! Scusa ;w;
Concludo con un "Continua così!" un po' banale e...non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! *o*
Mi auspico di non averti annoiato troppo! (^-^);;;
E' raro che io recensisca, ma mi congendo con un "Alla prossima!"
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:33 pm)