Panic in me
di alter ego888

20/07/12, ore 12:11

Molto bello l'inizio sono molto curioso!
Rispetto ad altre storie la tua è lunghina!XD
LTB

19/07/12, ore 13:15

Un altro splendido capitolo, la storia mi intriga molto, mi piace. Spero che aggiornerai presto!

19/07/12, ore 12:59

Ehm... Salve ^__^
Sei nuovO nel fandom? Bene, c'erano troppi pochi maschi a parer mio!
Mi presento, sono Blacklu, *si copre con un mantello nero*, "Il signore Oscuro"... Ma che!
Sono un autore che ti da il benvenuto del fandom...

Ho letto tutti e due i capitoli della tua fiction e devo farti notare alcune cose, ma non preoccuparti, non sono uno di quei recensori spietati che si accanniscono per dere critiche a Go Go, anzi, manterrò un tono calmo e eviterò paroloni e lavaggio del cervello! ^__^
Ti metto una bandierina verde per incoraggiamento, sperando che tu ascolti i miei consigli, anche se un normale recensore avrebbe considerato questa storia come una da bandierina neutra.

Prima di tutto: ci sono troppi POV.
Il modo che stai usando tu per utilizzarli è alquanto sbagliato. non bisogna mettere ad ogni pensiero e/o discorso di un personaggio un POV; essi vanno messi se i discorsi sono lunghi, e non ne vale la pena metterli per appena due righe ^___^ Specialmente ai personaggi terziari come i medici.

Ecco, ti prego di cercare di evitare le risatine come "ihihihihi" "ahahahah" "muahahahah". Sai una cosa, potresti fare in questo modo. Visto che hai usato il tempo presente, puoi mettere in un altro carattere di scrittura (Ad esempio Comics Sans) tutte le riflessioni fuori dalla storia. Mi spiego:
Dopo un discorso diretto (Come ad esempio quello di Zoey e Beth) al posto di mettere il POV di Beth che alla fine erano solo due righe avresti potuto svolgerlo in questo modo:
"Beth, appena riattaccò la cornetta,, pensò alle parole appena dette dalla sua amica Zoey, "amica mia". Nessun altro l'aveva chiamata così prima d'ora al di fuori di Lindsay e ciò la fece saltare di gioia". Ok, io te l'ho messa così in malo modo, ovviamente tu puoi benissimo modificarla a modo tuo.
Per quanto riguarda le risatine potresti mettere un semplice "gli alter ego di Mike, risero maleficamente per il piano che avevano appositamente preparato per lui"; in questo modo risulta più ordinata e leggibile.

Ecco, l'idea della fiction è discreta, come ho notato hai utilizzato sempre i tempi corretti, o almeno, da quel che mi rocordo, quindi è una nota positiva.
I discorsi diretti mettili in grassetto, almeno si capisce che in quel punto i due personaggi stanno parlando, altrimenti si fa confusione. Bravo per il fatto che hai messo le virgolette. Certe persone nemmeno le mettono xD

Inoltre descrivi maggiormente le scene, sul punto di vista di Mike le vedo troppo frettolose, aggiungi pensieri o altro, anceh perché vedo che la fiction ha un numero di parole un po' ridotto rispetto al normale.
Sono sicuro che puoi farcela, se segui tutti i consigli vedrai che salterà fuori un bel lavoro.
Mi raccomando!

Ciao ciao!

Blacklu

19/07/12, ore 07:54

Sono nuova in questo sito!
Questa è la prima storia che recensisco!
Bravissimo, buona grammatica, i personaggi sono ben caratterizzati, e la vendetta delle personalità di Mike mi piace molto.
Mi domando cosa succederà dopo, mi raccomando aggiorna presto!