Un giorno speciale
di KuromiAkira

18/09/12, ore 18:57

Ed eccomi qui, finalmente sono al tuo ultimo componimento su Bleach (che tristezza pensare che finché non pubblichi altro non ti recensirò D:)
Era pure ora comunque che mi svegliassi e ti recensissi, visto che hai scritto questa shot il 18 luglio xD
Passando alla storia, mi piace tantissimo, così dolce e con i giusti toni ironici di una Hyori alle prime armi con qualcosa di femminile *-*
Il tuo stile, perfetto come al solito, rende benissimo tuuuuutta la situazione e la chiusa finale

"Ma, quando appena arrivata in chiesa, ebbe la soddisfazione di vedere Shinji incantarsi a guardarla - con tanto di bocca aperta e un espressione che definirla 'idiota' era un eufemismo, si persuase a considerarlo un giorno davvero speciale"

Mi ha fatto veramente morir dal ridere!
Complimentoni e a presto *-*

Saeko.

18/07/12, ore 23:11

Ohh che storia carina!Ho sempre adorato Hiyori e devo ammettere che l'ho sempre maritata con il povero Shinji XD
Risate a non finire per tutta la vita con loro,ma non avrei mai immaginato la preparazione della sposina con tanto di abito e fiorellini.
Potevi mettere dentro anche la scarpe!Ci tenevo a sapere se andava all'altare con le infradito gialle o un paio di scarpe con il tacco XD
Ok non esageriamo,si tratta pur sempre di lei..un paio di ballerine?
Mi immagino Shinji in chiesa con la bocca aperta :ooo
Hahhha che ridere!Che storia divertente!Brava

18/07/12, ore 22:12

ciao!
allora, devo dire che come pairing non ho mai considerato Hiyori e Shinji ai vertici della mia classifica personale, ma questi giorni mi sto ricredendo a forza di fanfiction, e questa č sicuramente una di quelle che mi hanno convinto di pių.
sebbene a volte Hiyori sia insopportabile mi piace molto come personaggio, e sei riuscita a rendere bene i suoi sentimenti, in particolare il contrasto tra il suo essere poco femminile e la voglia di apparire bella al suo matrimonio.
certo che prepararsi per il proprio matrimonio in compagnia di due come Lisa e Mashiro non dovrebbe essere facile per i nervi! xD
complimenti, a presto!
Liz