My Dark Side of The Moon
di SlytherinPrincess

18/07/12, ore 19:33

Wow o.O come hai fatto a partorire questa shot?o.O (partorire?!? Cosa sto blaterando?) cioè credo che una storia del genere non sarei riuscita a pensarla nemmeno se rimanevo 2milioni di anni a fissare un foglio di carta vuoto..è bello il modo in cui si approcciano ginny e astoria, senza bacchette come di solito fanno i rispettivi fidanzati, ma confrontandosi, spiegandosi i propri perchè per poi arrivare alla fine e scoprire che non sono poi così diverse e che harry e draco dopotutto combattono per amore anche se in due eserciti diversi..che cosa tenera** ooook è ora di cena e il mio cervello va per farfalle..meglio sparire xD complimenti ancora;) Booow

18/07/12, ore 18:59

Honey anche questa Shot è stupenda. Non avevo mai pensato che Harry e Draco potessero essere per le loro ragazze come la parte opposta del proprio universo (oh mamma, ma che ho scritto?) .
Le tue descrizioni sono sempre perfette e, anche se per tutta la storia ho sperato che Astoria prendesse Ginny e la picchiasse selvaggiamente (sono anni che non leggo roba su di le ma ancora non riesco a tollerarla) il finale che hai scelto con la rossa che si rende conto di cosa sia realmente Draco per la Corvonero mi sembra perfetto ^-^
Spero di riuscire a leggere altre storie tue al più presto quindi, mettiti a scrivere subito! :P