Wedding In Black
di marstales

19/07/12, ore 19:02

Oh, che bella storia *.*
Mi è piaciuta, nonostante, nel fandom di The Infernal Devices io tenda a vedere esclusivamente la coppia Will/Jem (sono una slasher senza possibilità di redenzione, ahimè, e quei due sono il mio OTP). Eppure hai trattato il delicato tema del triangolo in maniera appropriata, e mi è piaciuta moltissimo la prima scena, la tensione tra Will e Tessa.
Unica annotazione: in City of Lost Souls (tranquilla, non ci sono spoiler), Cassie dice che le spose, nei matrimoni degli Shadowhunters, si vestono d'oro:

"Black for hunting through the night
For death and sorrow, the color’s white
Gold for a bride in her wedding gown,
And red to call enchantment down."

Molto brava, comunque :)
Un bacio!

adamantina

19/07/12, ore 00:40

No vabbè no vabbè nooooooooo AAAAAAAAAAAAAAA CIOE' sjkfqeugeuiogbweiogrigi scleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero dnvgwilegieeo
Ok, forse, MA FORSE, sono calma.
Iniziando dal fatto che Jem è sempre la perfezione fatta persona. Ovviamente i personaggi perfetti devono sempre avere un cavolino che li metta fuori gioco (?) comunque Jem e Tessa, matrimonio che si realizza (cosa che non accadrà al 101% nel libro) cioè muoio e poi quando ho letto del bacio Magnus/Will? Per poco non veniva a salutarti il mio fantasma, o l'angelo o Dio o.. hai capito.
CIOE' VDJBHGWIEGBOGO ma sono stupeeeeeeeendi çç
No, sul serio, bellissima ** e tu scrivi bene e se dici di nuovo di no vengo fino a casa tua e ti butto una torta in faccia (?) va bene?
COOOOMPLIMENTI **
(ho sbagliato sicuramente qualcosa ma non farci caso, sto ancora sclerando JDBWILGBIERUGI)