Die Ruhe nach dem Sturm
di Audrey Shadows

26/09/12, ore 15:21

ehi, non credevo di averti ispirata fino a questo punto, a meno che le nostre menti non lavorino in sincronia ;)
bhe in ogni caso sono contenta che l'idea di Aldilà di Love&Death ti sia giovata per scrivere questa bella OS; peccato solo che Tom sia passato a miglior vita...
bye bye :)

19/07/12, ore 02:26

Dire che questa OS è fantastica è un eufemismo bello e buono! Il modo in cui hai spiegato che Tom e Bill sono davvero Anime Gemelle, e che l'amore della tua vita in realtà è chiamata Fiamma Gialla... è stato emozionante! Soprattutto quando ha deciso di rimanere sulla Terra per vegliare sulle persone che ama... per non parlare di quando lui e suo fratello sono riusciti a comunicare! Lì mi si è veramente fermato il cuore, te lo giuro :')
Nonostante avrei comunque preferito che Tom rimanesse in vita, devo ammettere che saperlo felice anche da fantasma mi da la forza di perdonarti! ;)
E poi, se manterrai la tua promessa e nelle prossime FF lo farai vivere 220 anni, stai sicura che mi dimenticherò addirittura di quanto ti avrei strangolata volentieri a causa della sua triste fine in questa storia! ahahahah
Ci sentiamo alla prossima tesoro!
Ti abbraccio fortissimo <3
GretaTK