La canzone di benvenuto made in Pix il poltergeist!
di nemy1990

sto morendo! non respiro più tanto rido! mi sa che d'ora in poi invece di pensare alla canzoncina del cappello parlante penserò a quella di pix, il poltergeist più simpatico di sempre. temo che continuerò a dirtelo all'infinito ma te ne dovrai fare una ragione: sei bravissima, sei tra le mie scrittrici preferite su questo sito. quanti anni hai? se vuoi dirlo ovviamente, se no non ti preoccupare assolutamente, non mi offendo ;)
un bacione
Herm_periwinkle

Che idea meravigliosa, complimenti!
Sei riuscita a combinare la musicalità delle poesie del Cappello Parlante con le stupidaggini che dice Pix ... non mi sarei stupita se avessi trovato la stessa poesia scritta nel libro! :D Magari la dirà nella nuova generazione, chi lo sa? :')
Ti consiglio soltanto di aggiungere una virgola tra "buon banchetto di inizio anno" e "gruppetto rammolito!", perché è un vocativo e quindi una virgola ci sta bene; ma è solo per fare la bacchettona, perché per il resto la storia è fantastica e mi piace molto!
Finisci dritta nei preferiti. Complimenti ancora! :D

Ahahaha! Le tue fan fiction mi fanno sempre morire dal ridere!!!! Oddio, e io che ho iniziato a leggerti solo per una Bellamione!!! Queste ff sono davvero FANTASTICHE sul serio!!

ahahhahahahah mi hai fatto morire dalle risate! complimenti è proprio una filastrocca divertente, mi è piaciuta moltissimo.

Bellissima! Non ci sono altre parole per descrivere questa tua storia complimenti!

hahahahaha fa troppo ridere!!! è davvero bellissima.Pix è davvero un grande!!!! Lui è l'anima discola di Hogwarts...non potrò mai dimenticare quando nei libri la Row diceva che Pix durante le vacanze di natale cantava versioni volgari delle carole da dentro le armature...ti sei per caso ispirata a questo particolare??
Comunque davvero incoraggiante Pix(ma anche no) poveri primini!!!!
Storia molto carina
un bacio
sun

ahahahhaha, mammma mia....
ma te mi vuoi far morire dalle risate??
cioè è essattamente il contrario di ciò che dice il Cappello Parlante, che cerca di rassicurare i ragazzi. lui li terrorizza completamente, e in tutta sincerità ha traumatizzato la sottoscritta... ah ah ha ha ah ha ah ha .... :)
Gli astuti Serperde cercan la gloria
ma alla fine sanno fare solo baldoria.
I Tassorosso buoni di cuore
sono i babbei della situazione.
I Corvonero i più intelligenti
sono i più piatti di sentimenti.
I Grifondoro, i coraggiosi,
dei Serpeverde non son meno boriosi.
direi che dice tutte le brutte qualità delle casate invece che le cose migliori, suvvia Pix, ma chi ti ha chiamato qui per traumatizzare i nuovi studenti (NB McGrannit :)
Un bacio, alla prossima,
Giulia <3.

Buahahah XD AMO Pix. Questa canzone è...bellissima *^* Proprio il contrario di quella del Cappello! Non ho altro da dire, dato che di errori grammaticali non ce n'è nemmeno l'ombra, e la fic mi è piaciuta tanto. Va subito nelle ricordate <3
Kiss,
C Sama ~

Carina!
Non me la aspettavo così, la inserirò tra i preferiti perché come ho già detto mi piace, è una filastrocca simpatica.

Alla prossima
Grifondoro_Serpeverde