Watson
di Sherlock Holmes

26/09/12, ore 10:37

Cavoli!
Come ho fatto ad accorgermi soltanto adesso
dell'esistenza di questa fanfiction?!
Chiedo umilmente scusa D:
Ad ogni modo complimenti, è proprio carina :3
Hai descritto egregiamente i pensieri di Holmes
e ti ringrazio per non esserti spinta oltre (dopo "un fratello").
Niente contro la coppia Holmes-Watson ma sinceramente
preferisco di gran lunga il nostro investigatore con
la dolce Irene Adler ;)
A presto!!

24/07/12, ore 16:13

Semplice ma bellissima, come una poesia. Non ci sono altre parole per descriverla... complimenti!

23/07/12, ore 16:35

direi diretto, preciso, essenziale e ragionato... proprio da sherlock holmes!!! non credo che lo stesso avrebbe detto niente di diverso!

22/07/12, ore 23:53

FANTASTICA.
Mi piace davvero molto, hai descritto tutto quello che volevi in così poche righe, complimenti :D

19/07/12, ore 18:37

E' bellissima!! Trovo che tu abbia descritto alla perfezione i pensieri di Sherlock Holmes e abbia davvero colto i suoi sentimenti verso Watson: complimenti :)
E' stato davvero un piacere leggerla! (poi immaginandomi Robert Downey jr che lo pensa ... che dolce *___*)
ancora complimenti :)
alla prossima ;)

ps non essendo un'amante dello slash (perchè accoppiare gente che palesemente non si ama e cambiargli orientamento sessuale?! mah xD) ho ADORATO il fatto che non hai aggiunto cose come "un fidanzato,amante" ecc xD

19/07/12, ore 15:39

E qualche fan slash avrebbe continuato con un amante.....O-O!!!!!!Grazie a Dio noi sappiamo la verità sull'orientamento sessuale di Sherly!*fa l'occhiolino all'autrice*
Vederti mi fa sempre piacere!Un bacio al mio piccolo genio della penna su pc!Semplicemente perfetta:in poche righe c'è tutto lo scibile umano su questi due inglesi!
Rogue92:***