Intervallo di lucida follia
di _Fox

22/07/12, ore 20:45

Ciò che hai espresso in questo delirio di parole dannatamente taglienti e dolorose mi attraversa ogni singolo giorno.
Ogni sera, andando a dormire, mi riprometto di non pensarci più e, a volte, provo persino la leggerezza di chi riesce a tenere sotto controllo il proprio animo tormentato.
Eppure l'oscurità ritorna sempre, serpeggiando attraverso le false sicurezze e le barriere che ho tanto faticosamente costruito, liberando quel mostro che mi si annida dentro.
Liberandomi.
Grazie, per aver espresso quello che è anche il mio dolore. Io capisco.

20/07/12, ore 14:21

Veramente bellissima, non ho altre parole per descriverla! Mi piace moltissimo il titolo ed il fatto che dici che siamo in perenne equilibrio pronti a farci destabilizzare. Anch'io la penso così, penso che realmente la follia aspetti il tuo momento di solitudine e di tranquillità per sfoderare le sue armi e lasciarti più confusa di prima.
Complimenti, ottimo lavoro :)

19/07/12, ore 14:10

Nonostante io non sia completamente d'accordo con questa visione direi un po' estrema della vita, ti devo fare i miei più sentiti complimenti!! Scrivi veramente bene, il tuo "trattato" -se lo posso definire così- mi ha letteralmente catturato. Usi un ampio e "alto" (intendimi) lessico, assolutamente invidiabile. Inoltre devo confessarti che l'aver definito questo tuo pezzo "intervallo di lucida follia", gioca assolutamente a tuo favore per il contenuto di questa mia recensione.
Penso che leggerò anche alcune delle tue storie. A presto!!