Basta una stupida lettera!
di MalandrinaFelpata

28/07/14, ore 02:59

è BELLISSIMA io e la nipote della sorella di mio papà abbiamo riso come due sceme quando l'abbiamo letta. Non so più cosa dire dato che sono le 2.42 di notte o di giorno o di mattina...e avete capito. Non sono brava a recensire e la nipote della sorella di mio papà (mia cugina di secondo grado) non mi sta dando un grande aiuto. anzi si e addormentata proprio adesso dopo lunghi istanti di agonia. ((sottofondo: non è vero!!!!!!!!!!))
si che è vero in realtà sta facendo sogni erotici su draco malfo(dov'è la ipsilon??)y.
Perchè lei ha pure un ragazzo ma preferisce i cari attori che non potrà mai incontrare ((Sottofondo:non è verooo!!, però Castiel è puro amore percui possso sogna in pace)) a be' vorrà dire che glielo ruberò quel ber ragazzo di cui si vanta tanto.
a gia stavo per dimenticare una cosa molto importante: ma io sto scrivendo una recensione!!
per finire devo dire una cosa anche la nipote della sorella di mio papà è iscitta a questo sito e se ve al volete prendere con qualcuno perchè Malfoy non è nel vostro lettto ma in quello di qualcun altro prendetevela con lei ((sottofondo:ma allora non sono solo sogni...)).
ora ho finalmente ho concluso questa recensione e ti devo dire che se alle tre di notte, giorno o mattina quello che è, scrivi così bene figuriamoci durante il giorno!!
ok ho concluso (lo so l'ho gia detto, sono ripetitiva (è colpa dell'ora)) ciaoo leggerò le tue prossime fanfic

31/08/13, ore 18:42

Questa Fanfiction è davvero stupenda!! Adoro il modo in cui hai scritto le lettere, soprattutto quella di James, sono morta dalle risate.

08/05/13, ore 18:13

Sirius è (dopo Luna) il mio personaggio preferito, quindi ho adorato tutta la prima parte, riguardo alla seconda...ho riso tantissimo! Solo James sarebbe tanto pazzo da fare una cosa del genere, e di scrivere una lettera così piena di "modestia"

Bellissima

27/09/12, ore 22:06

Ehi, ciao! ^^
Ma... è fantastica questa storia :'D
Iniziamo con lo sfogo di Sirius, che non ne può più di essere trattato come un estraneo dalla famiglia, o forse, a questo punto, vuole essere un estraneo, perché non si riconosce nei Black e nel loro modo di vedere le cose.
Poi arriva la prima lettera di James.
Sono uno spasso, quei due, che si prendono in giro come due idioti. Perché loro sono tanto uniti, un po' come due fratelli adottivi, o forse di più, e hanno un legame davvero invidiabile.
Va beh, a parte queste riflessioni molto intelligenti chiacchiere delle 22:02, veniamo ad analizzare il contenuto delle lettere.
Io credo che James sarebbe perfettamente in grado di fare una cosa del genere, di mandare tutte quelle lettere (il suo gufo, se non è morto nel tentativo di portarle tutte a destinazione, credo l'avrà odiato per il resto dei suoi giorni, ma pazienza... che cosa si fa per una Malandrinata come quella?). Dichiarazione alla Evans inclusa.
E tutti quei pppppppppppppps.
E la parte riservata a Mocciosus (povero Sev ç___ç).
In pratica, tutta la lettera è uno spasso.
E alla fine Sirius si è preso i biscotti u.u

Ok, seriamente, ora la smetto perché sto scrivendo troppe "E".
Complimenti per questa storia ^^
Baci!

20/08/12, ore 15:31

Bene, ordunque.
Questa storia io l'avevo già letta tempo fa, sul cellulare nascosta dietro ad un ristorante a ciucciare wi fi (lo so, la mia dignità è scesa sottozero)
Percui è tra le preferite da allora!
Ma sei troppo grande!
L'ho aperta appunto perchè non potevo credere che una storia potesse essere tutte quelle cose, invece... ahahahah! Per la lettera di James. AAAAAHWWWW! Per lo sclero di Sirius.
Sì, confermo che James sarebbe capacissimo di farlo, al massimo duplicherebbe all'infinito le lettere e, perché no, anche i gufi!
Colgo l'occasione anche per dirti: AMO LA TUA PRESENTAZIONE!
Sì, lo so che siccome ti seguo da un eternità (ehm... ieri) avrei dovuto vederla prima, ma...
Ehi, l'hai cambiata di recente, no?
Hai aggiunto i discorsi... ahahaha sono morta dal ridere!
Ti sei sposato e non mi dici niente?
Ma come ti vengono certe genialaggini!! (parola inventata sul momento.) Sì, ormai hai un quadro completo delle parole più strane che uso in famiglia...
Ok, corro a leggere il resto che ho tempo fino alle tre e mezza poi il computer verrà risucchiato nelle spire degli altri bramosi parenti... eeeeh le vacanze sono così...
Un bacio
Emma

20/07/12, ore 02:46

Sono le 02:39 ed io, non avendo sonno e neanche niente da fare (proprio come James), ho pensato bene di leggere qualche bella storiella che potesse farmi ridere... Mai nessun pensiero fu più azzeccato!
Cioè...dico...ma ti sei resa conto di quello che hai scritto...?
E' STRAFANTASTICISSIMAMENTE FAVOLOSO! x)
La parte emotiva di Sirius, il suo sfogo e le sue lacrime mi hanno molto colpita, anche perché sono pesieri profondi e dolorosi quelli che hai scritto e che, povero Sirius, ha dovuto patire realmente (all'interno della storia (puramente inventata, certo! Ma mi piace credere che sia tutto reale!!!)).
Passando a James...ci sarebbero talmente tante cose da dire a riguardo che...non saprei davvero da dove cominciare! Per farla breve: è un Dio! E con questo ho detto tutto!!! XD
La tua fantasia non ha davvero limiti! E se scrivere alle tre di notte in una fase lunatica ti fa questo effetto, allora ti dico... continua a farlo!!! XD

Ps. Aggiornamento orario al momento dell'invio della recensione, 02:46
Pps. Non farci caso, sarà l'orario XD
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:46 am)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:49 am)