Nella stanza 17.
di Kaichan__

22/11/12, ore 20:03

Finalmente.
Attendevo da un pezzo che tu aggiornassi questa storia cara.
Diciamo anche che ci avevo perso un po' le speranze. ;A;
Vabbé, per fortuna tu mi hai contraddetta. eve9
.... Lovina è la solita gnocca, non c'è che dire.
Anche se ammetto che avrei visto bene una rissa tra Jòhann e Mathias, così a pelle.
Le ultime parole di Nor mi hanno messo su una curiosità che manco t'immagini-----
L'ambientazione che hai scelto è ottima.
Ed ora evaporo, tornando in attesa.
Chu!
- Midori.

07/10/12, ore 12:26

Aspettavo da tempo, e con ansia, l'arrivo di questo capitolo.
La storia m'intriga, la "OlandMano" non é una coppia molto frequente, ma mi piace.
Cosa é successo a quell'idiota di Antonio?
E perché é stato cosí cattivo con la povera Lovina?
Comunque , secondo me, questa storia é molto bella, e originale.
Continua a scriverla, e non ti fermare :) .

06/10/12, ore 14:22

ciuaoo,
hooooo hai aggiornato che bello *occhi sbrillucicosi*,avevo indovinato puntando su 'Tonio(cattivo Antonio,non si fa).
Norrrr *esaltata*,approposito,che ci fa Nor lì?
Ripeto questa storia mi interessa troppo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione alla prossima :3

05/10/12, ore 23:47

Ehi ehi ehi, e Nor cosa ci fa lì al bordello???

Comunque... FINALMENTE!!! Ormai non speravo più in un aggiornamento di questa storia... mi incuriosisce molto, non tanto per i personaggi, quanto per il tema della prostituzione (a proposito: Antonio bastardo!). Vediamo come si evolve la cosa!

27/08/12, ore 05:05

Per cominciare devo dirti che adoro il tuo modo di scrivere, di narrare i fatti uwu''
Ma perché a Lovi fanno sempre fare la puttana? D: Sarà la quarta FIC che leggo in cui lui ha questo ruolo :'D
Tipo, avevo gli occhi lucidi verso il finale, quando lei a grandi linee racconta cosa le è successo Q_______Q
Davvero complimenti, anche se l'argomento non è molto nuovo mi aspetto grandi svolte nella storia, aspetto con ansia il secondo capitolo ^w^/ ~

31/07/12, ore 03:51

Salve~

Allor-ANBVSHYAGABSHCGAWNFIV!

-Vomira arcobaleni.-

MI É PIACIUTO TUTTO! Tantissimo!
Davvero, se ho capito ben qual'é la tua OTP e se sara' quella il cavo portante dei prossimi capitoli, mi hai resi davvero tanto felice <3

Anyway, Brava Romana(??) Che si mantiene casta e pura u.u cosi' si fa!

Povero Olanda DD: Deve essere stato snervante per lui non essere soddisfatto(?) Vabbé, sono cose che capitano(?).

Aspetto con ansia il continuo!
_Tsu

20/07/12, ore 23:41

E' bello trovare una fanfiction su coppie quasi sempre disdegnate.
Loro due insieme mi piacciono molto, e in più la storia ha una base interessante e trovo che il linguaggio sia fluido, la punteggiatura corretta e ... dlinboq2b3 'pkqdwojid- scusa lo sclero ma non vedo l'ora di leggere il continuo.
L'unica cosa che non mi è tanto chiara è il fatto che sia appena iniziato l'autunno e che Lovina abbia compiuto gli anni l'altro ieri, che teoricamente dovrebbe essere il 17 Marzo, ma ... è una sottigliezza, colpa mia che sono pignola -si morde la mano-
E secondo me l'ex ... boh, ho pensato a Gilbert, non so x'''

_Neu Preussen_

19/07/12, ore 17:10

*Saltella* Volioilprossimocapitolovoglioilprossimocapitolovog-

Io amo Fem!Italia del Sud! E amo questa storia.

L'ispirazione notturna è una bella cosa. Per esempio, io soffro d'insonnia e la notte o ascolta la musica, o cammino in tondo per casa o scrivo! :D
E poi le zanzare mi svegliano sempre.

Anyway... bellissimo inizio, bellissimi personaggi, bellissima trama, continua a scrivere o ti ammazzo <\\3

Ora vado *Fa ciao ciao con la manina*
Black Knight

19/07/12, ore 08:54

Come storia è interessantissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Per quanto riguarda i personaggi sono IC. non preoccuparti :).
Danimarca che gestisce un bordello mi ha lasciato spiazzata,è un'idea geniale.
Quanto adoro fem!romano,è stupenda è una delle mie nyo preferite,è così carina :3.
L'ex di Lovi?O è Antonio o Norvegia,uno dei due ne sono sicura.
Un bacione e alla prossima.