Diario di un ossessione.
di Dave1994

09/08/12, ore 16:32

Ciao di nuovo ! ho letto anche questa e sin dalle prime righe mi hai messo ansia addosso, giuro, mi sembrava che fossi entrata nella testa di un pazzo. Sei stato molto bravo a scrivere , non è affatto facile scrivere questo genere di cose e tu ci sei riuscito alla grande, perchè sembrava davvero una pagina di Diario di un ossessivo-compulsivo tanto che per un attimo ho pensato che ne fossi uno vero!.
Continua così. : )

07/08/12, ore 23:01

Penso che tu sia riuscito ad entrare per un istante nel complicato universo ossessivo-compulsivo. Sei molto abile come scrittore, mi hai proprio rapito, e sei riuscito a dare un'idea di quel che vuoi intendere anche al lettore, che infine è il compito più importante. Purtroppo, il disturbo non si limita solo a questo, ma si estende ad ogni minuscolo, insignificante e tedioso anfratto della quotidianità. Quando la vita diventa un'ossessione, e la routine una prigione. L'ultima parte é stata molto interessante. Complimenti. Credo che i lettori abbiano bisogno di scrittori come te, perché al giorno d'oggi tutti scrivono di tutto, e questo non credo sia proprio nocivo, ma fa perdere la qualità mischiandola alla quantità. Quel che posso dirti senza sembrare più idiota di quanto non sia già sembrata sino ad adesso è che hai tutta la mia ammirazione.

19/07/12, ore 20:53

Saalvee!
Troppo favolosa! All'inizio non avevo neanche visto che eri tu, Dave.
Mi piace da matti questa nonsense! E' davvero originale, come la precedente storia che ha ricevuto una recensione.
Alla prossima recensione, può darsi che arriverà molto presto..
WBH

19/07/12, ore 13:57

Lo trovo così strano e fantastico nello stesso momento. Complimenti!