The other side of us
di Kyrie Eleison

13/08/12, ore 21:56

Che bella. Che dolce.
Mi piace questa storia, è proprio splendida :)
Non avrei mai immaginato Tommy Lee sotto questa luce, così bipolare, diviso una certa dolcezza di fondo e il bisogno di imitare quel cazzone (che adoro, nonostante tutto) di Nikki Sixx.
E poi è bello che finalmente qualcuno dedichi tante perole, e anche così belle e curate, a Mick Mars, che lo metta come protagonista di un pairing, perchè da queste parti -a meno che non abbia cercato male io ma onestamente non credo- non è una cosa che si vede succedere spesso. E tutto questo mi piace, perchè io personalmente adoro Mick Mars. Mi piace moltissimo come chitarrista, lo stimo anche come persona oltre che come musicista, perchè mi è sempre sembrato il meno sciroccato dei quattro e quello che -come tra l'altro hai magistralmente sottolineato tu- metteva la musica al primo posto.
In più, quando più sopra ho parlato di parole belle e curate, dicevo proprio nel senso letterale di questi aggettivi, perchè davvero usi un italiano ineccepibile e creativo, unendo la precisione grammaticale all'originalità di certe espressioni (ora, se non mi ricordo male, mi è piaciuta molto una frase dove facevi riferimento all'"atteggiamento da tappezzeria" di Mick), che è una caratteristica purtroppo di pochi autori e che io apprezzo sempre moltissimo.
Anyway, finita la recensione.
Spero di essere stata abbastanza chiara, riguardo al fatto che i tuoi lavori mi piacciono parecchio.
A presto, Helena

01/08/12, ore 11:51

Ci ho messo ventordici anni per recensirla, ma hey, meglio tardi che mai!
Prima di tutto, grazie per avermela dedicata, anche se questa coppia non mi fa impazzire xD
Ero partita con parecchi pregudizi a riguardo, ma alla fine mi hai sorpreso v.v
Perchè non è una happy ending, in realtà.
Se ci fosse stata, non mi sarebbe piaciuta, sicuramente.
E povero Mick, preso perennemente di mira da quei due cazzoni!
E Tommy in questa FF mi piace moltissimo, è puccio e stronzo allo stesso tempo, proprio come mi immagino sia realmente Lee lol
Brava, continua a scrivere (non so se su questi due, ma continua a farlo e a dedicarmi OS lol)
ciao <3

19/07/12, ore 00:17

Ok..leggere, l'ho letta..
è scritta bene..
ma che scrivi bene te l'ho già detto..
Dovrai prestarmi questo benedetto libro..
voglio assolutamente scoprire tutti i segreti di Mr. Sixx e compagnia bella!
Non avevo idea che tra Tommy e Mick ci fosse stata questo tipo di avvicinamento..
Ma cavolo..un Tommy così cuccioloso non ce lo vedo..un T che piange ai piedi di un altro uomo..
Povero (vieni qui se hai bisogno di essere coccolatoe consolato, io sono disponiblile xD)
La fine da strafottente era normale..quando devi mascherare un sentimento, diventi burbero, strafottente e rispondi di merda..
Lo faccio pure io..

Bene..sono arrivata alla fine della recensione..
Scrivi bene..la storia mi è piaciuta, scrivine ancora perchè io mi diletto a leggere..
Aspetto poi nel 2000e credici le recensioni alle mie.. Non c'è fretta, figurati!!

Un bacione,
..mela..