Canale One piece
di Shioko

27/03/14, ore 10:45

Ace: Esistono i fili di olio?Non lo sapevo!wow
Luffy: Sono buoni Sanji??

Oddio sono morta dalla risate....hahahahahaha!!!! ma sei geniale <3 <3 <3

baci bibi

12/01/14, ore 15:29

bella storia ed è molto divertente!. ha ha ha!. le tagliatelle di nonno sanji, un pieno di energia effetto vitamina, mangiate calde calde con ragù... sei fantastica/o a scrivere le storie, davvero!. ciao!
miss daddy

11/01/14, ore 20:41

Ah!ah!
mi scuso per aver recensito in ritardo ma non sono molto aposto di mente, anche perchè adesso sto ridendo a crepapelle!
ciao!

10/11/12, ore 00:08

Ma che idea carinissima!!! *___* Nel frattempo passa sul set Occhi di falco che commenta: “A me è capitato!”----> qua sono morta dal ridere XD maccheccarini tutti quanti *___* davvero, troppo troppo bello, ora passo a leggere gli altri chapters u.u

30/08/12, ore 21:26

ah ah ah! originalissima! mi piace e mi ha divertita parecchio. Sanji alla prova del cuoco, Nami con la scienza, Sabo a chi l'ha visto... poi altri che dovrai ancora postare che saranno sicuramente stra-bellissimi come queste! volevo dirti che ho messo questa story tra i miei preferiti <3
a presto ciao kiss

06/08/12, ore 16:31

Ciao sono sempre io Demon! ^^ Ho voluto scrivere una recensione anche nel primo capitolo.
Mi è piaciuta la pubblicità con Mihawk e Zoro (non so come riescano a perdersi in una stanza, ma tutto è possibile con loro due!) e la canzone di nonno Sanji (Rufy: ti fanno il pieno per sei secondi ed anche più! Speriamo molto di più!!!).
Leggerò tutti i tuoi capitoli! Ciao Ciao Angel & Demon =9

03/08/12, ore 10:16

Se la tua idea mi piace? la tua idea è MA-GNI-FI-CA! Non mi era nemmeno mai passato per l'anticamera del cervello di trovare unaa storia così...divertente, demenziale e...divertente l'ho già detto? Ah sì!  Mi ha fatto morire dal ridere Rufy che si confondeva con il vero Crocodile! Ma la parte migliore è stata quella di Zoro che faceva la pubblicità di Miracle Blade con la magnifica apparsa di Mihwak (forse l'ho scritto male)! anche Perona che viene trascinata via a forza mi è piaciuta! Insomma, questo capitolo era fantastico: se poi tutta la storia è così, aspettati di vedermi ad ogni capitolo!
Ciàu!

20/07/12, ore 00:37

Ti dico solo che sto ridendo come una pazza!!! Bella idea! E se davvero ci sono errori di punteggiatura non li ho nemmeno notati perché la scenetta era davvero troppo divertente :D Grandeeee

19/07/12, ore 20:51

Ma 'sta storia è tutto un botta e risposta in stile copione - cosa che sarebbe anche vietata dal regolamento -, non c'è assolutamente nulla da commentare come si deve e decentemente...
Bandierina critica per mancanza di descrizioni e caratterizzazione dei personaggi, nonché piattezza generale e pause virgolesche assenti - leggasi: punteggiatura mancata
See ya

19/07/12, ore 17:53

Sto ridendo come una pazza, la canzone è la mia parte preferita!! veramente bellissima e scritta bene!!!! Ti prego pubblica anche gli altri capitoli tipregotiprego!!!! :D

19/07/12, ore 14:36

preferite,ricordate e seguiteeeeeee!!
la tua storia va dritta dritta li!
la tua è un idea geniale!!!
brava anzi no bravissima.
mi ha fato morire dalle risate!!
povera peronaaaaa!
ahahah ace nn ci si addormenta.
la storia è bella e originale,non ci sono errori ortografici(i miei vecchi occhi almeno credono così)
spero continuerai a scrivere
a presto knouge99

19/07/12, ore 13:42

Zoro fa un altro esempio lancia in aria un ananas no aspettate quello è Marco la Fenice! No Zoro!
Zoro: “ Ei ma tu non sei un ananas!?”
Marco: “Ehm…no.”
Ahahahahah, povero Marco, è proprio fregato, anche perchè lo stesso Oda ha detto che è un ananas, perciò possiamo prenderlo tranquillamente in giro!! (Marco si mette in un angolo, depresso)
Uffa, un po' tifavo per Perona (Nami guarda male), ma va BENISSIMO CHE TU ABBIA VINTO!! (trema di paura)
Quindi il prossimo è Geo e Geo: sicuramente molto azzeccato e chissà chi saranno gli inviati speciali.
E la canzone è fatta bene.
credo che la Clerici si voglia riprendere il programma: qualcuno la fermi!!!! (non la voglio!!!)
Ciao!! ;)

19/07/12, ore 11:00

Ho letto con una mano sulla faccia mentre ridevo a crepapelle, santo cielo, non vedo l'ora di leggere tutte le altre! xD questa mi ha fatta troppo ridere! Zoro che praticamente fa lo chef Tony, con occhi di falco che passa dietro "a me è capitato"? Marco scambiato per ananas? vabbe su questo sto zitta perchè gli ho fatto anche di peggio povero caro, però epico questo programma xD a presto!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 11:00 am)

19/07/12, ore 01:48

Ancora devo smettere di ridere!!!!!!! AhAhAhAh! Non ci posso credere!!! Zoro che fa una televenditaaaa!! Mi sono immaginata tutta la scena! Anche Mihawk che passa dietrooo!!! AhAhAh Ma la cosa più forte è la canzone! AhAhAh Fantastici!!!!
No ragazza tu sei troppo forte!!!! Aggiorna presto ti prego!!!! La tua idea mi piace un sacco!!! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!! Ahah Oddio non sto nella pelle! Già rido!!! xD Ancora complimenti! Un bacione Ro

19/07/12, ore 00:13

Ciao!^^
Cavolo se i prossimi capitoli faranno ridere ancora di più ci sarà da spassarsela a leggere questa ff!
Sei stata davvero bravissima, come primo capitolo è stato proprio un mix di comicità e risate.
E chi potevano essere i giudici se non i più grandi mangioni di One Piece? x)
Sanji è un presentatore nato, fosse stato per lui avrebbe fatto vincere sia Nami che Perona. Poi la canzoncina che hanno cantato...proprio carina; anch'io all'inizio credevo che cantassero il "coccodrillo come fa" ma questa era senz'altro meglio.
Alla prossima, bye.
robinchan07
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:16 am)