Without love you're not truly living
di Ihavenothing

23/09/12, ore 18:47

ok lo dico gia' ho pianto mooolto Leggendo la ff, e' troppo bella, stupenda, triste e bella, okm l'ho gia detto <3
ma veramente *----* povero Kurt, non mi puo' piangere cosi e' tristisssimo e Sebastian poi, le sue parole erano stupende *---* le ultime due frasi o citazioni erano favolose*------* me le sono segnate perche' hanno davvero un senso e Dianna e' una gran donna come te che hai scritto la ff <3 adorabile *---------*

19/07/12, ore 13:54

EccomiEccomi!!
L'ho riletta ieri sera (si sono scema I know) e mi sono messa a piagere un'altra volta e spero che tu sia contenta! Sono stata felicissima di poter betare questa shot che come sai ho amato fin  da quando mi lasciavi i pezzettini spoiler su Skype ( e anche li ho pianto tanterrimo).
Ho amato davvero questa collaborazione e spero in altre!!
Alla prossima

19/07/12, ore 05:22

Davvero bella e scritta molto bene.
Sono felice e triste.
Mi è piaciuta tanto e tu scrivi davvero bene. Farai altre cose vero? Aspetteri con ansia una tua long. :*

19/07/12, ore 05:21

Sai una cosa?
Sono tipo, terribilmente triste e solitamente quando sono triste leggo cose tristi, di conseguenza.
Le Klaine le avevo lette tutte e allora mi sono detta, ‘’perché non provare con al Kurtbastian?
Sono sexy insieme, quelle angst non dovrebbero essere così terribili dato che Seb è uno stronzo assurdo’’
ERRORE MADONNALE CHE NON SO COME DIAVOLO HO FATTO A FARLO.
Seriamente.
Sono una pappetta, mi si può raccogliere con il cucchiaino, ma sorrido.
Ho gli occhi lucidi e sorrido perché il finale comunque è buono , fluffoso e smut leggermente, quindi, potrei dire che hai mescolato di tutto in questa OS perché infondo è così.
Tutto buono, alcuni errori con la coniugazione dei verbi ma che possono anche passare.
Un kliss <3

19/07/12, ore 05:20

Innanzi tutto, ciao!
Sto scrivendo cercando di ignorare le lacrime, gli occhi a cuoricino, il cuore che mi batte, il TUTTO.
Perché, non riesco nemmeno a crederci che qualcuno ha scritto una cosa del genere ad una coppia come la Kurtbastian.
Ne ho lette così di Klaine, ma di Kurtbastian no e devo dire che questa tua l’ho molto apprezzata.
Lo stile e liscio e i passaggi sono molto chiari.
Dalle emozioni di Kurt a quelle di Sebastian.
Fluff moderato, angst anche, quindi, perché negare che hai fatto un buon lavoro?*-*
Ti faccio i miei più sinceri complimenti

19/07/12, ore 05:17

Oh, wow, sono davvero senza parole.
Questa shot l’ho letta ieri sera, ma mi ritrovo solamente a recensire perché ero troppo impegnata a piangere.
Sembravo veramente una deficiente, ma per cose scritte così bene allora non potevo proprio farne a meno.
Perché la scrittura ha incrementato solamente il mio dolore.
Sebastian in guerra lontano da Kurt è stato davvero un duro colpo e appena ho iniziato a leggere mi sono detta ‘’cazzo, perché mi faccio del male da sola?’’ poi però ho DOVUTO continuare perché semplicemente non potevo accettare l’idea di rimanere in bilico tra i miei pensieri idioti ‘’è morto. Oddio non lo so’’
FORTUNATAMENTE l’hai fatta finire bene e ti ringrazio per questo ^_^
Insomma, il finale non lo posso proprio definire una dei peggiori perché sai……fluff kurtbastian, più il prendersi-cura-di-kurt *cought cought*
Quindi potrei dire che è stato quasi….mmmmm……….perfetto?
Devo dirti però che hai fatto bene a mettere l’avvertimento OOC perché Sebastian lo era veramente tanto.
Non che non l’abbia apprezzato, sia chiaro :)
E nemmeno a dirti come ero ridotta durante il loro abbraccio, quando Kurt ha detto ‘’ho paura di rimanere di nuovo solo’’
Ottimo lavoro :D Spero continuerai a scrivere.