The Evolution of Destruction (Get Up and Decide)
di Guitarist_Inside

Good, good, very good! I like it! E così sei brava pure a scrivere canzoni lol! Ma c'è almeno una cosa che ti viene male nella vita? ? :P Scherzi a parte, é davvero una bella canzone. Il testo ci invita a continuare a combattere, a non nascondersi di fronte alle difficoltà, ma a fronteggiare gli ostacoli che ci impone la vita, anche se li temiamo. Più andremo avanti nel tempo, più quei "segugi" si faranno assetati di sangue (è una metafora la mia ovviamente! ) , ci sarà sempre qualcuno che cercherò di metterci i bastoni tra le ruote. Ma noi ci faremo rispettare, dimostrando di cosa siamo capaci! Non staremo certo lì a fare le "prede comode", tremando nell'ombra! Gli faremo vedere chi siamo veramente e allora saranno loro a dover temere noi! Giusto? Beh, questo è come l'ho interpretato io ... Anyway, se mai mettessi la canzone su you tube con la musica, io l' ascolterò! Sei grande Ema! Alla prossima! Occhio di Horus

Ciao Ema, complimenti per la song, è davvero molto bella e significativa. Un po' mi son riconosciuta nella vita di tutti i giorni, più o meno XD
Spero che comporrai presto la musica, perché sarei proprio curiosa di sapere come l'hai adattata a questo testo. Sì, non vedo l'ora di sentirla suonata e cantata, quindi spero abbastanza presto XD ma si sa: "dai tempo al tempo" anche se per me il tempo è relativo "Serve ma non esiste" XD
Va beh, ci sentiamo! :*
Sadako Kurokawa